Elisa Isoardi, dopo l’Isola dei Famosi condurrà un nuovo programma di Mediaset?

L’ex presentatrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi, starebbe partecipando al reality show solo per poi condurre un programma tutto suo.

Elisa Isoardi, un nuovo programma su Mediaset dopo L'Isola dei Famosi
Per Elisa Isoardi si starebbero per aprire nuove possibilità per nuovi programmi su Mediaset

La presentatrice Elisa Isoardi è sicuramente una dei personaggi di punta del reality condotto da Ilary Blasi, L’Isola Dei Famosi.

Molte voci girano sul web sul perchè abbia preso parte al reality: pare infatti che avrebbe accettato solo in cambio di un programma tutto suo sui canali Mediaset. Si sta lavorando, quindi, per trovare un posto per la ex del leader della Lega, Matteo Salvini.

LEGGI ANCHE—>MASSIMILIANO ROSOLINO: ECCO PERCHE’ NON SPOSO NATALIA TITOVA

Si sta già cercando un sostituito della conduttrice Barbara D’Urso per il programma Domenica Live. Infatti, i vertici di Mediaset sarebbero “stufi” dei programmi troppo “trash” della 63enne.

Ma c’è un’altra possibilità per l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, che sarebbe “Mattino 5 Weekend”. Questo programma sarebbe un prolungamento della trasmissione che va già in onda da lunedì al venerdì e che è condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Elisa Isoardi, un nuovo programma su Mediaset dopo L’Isola dei Famosi

Questo format forse è quello più plausibile, poichè se ne parla già da tempo. Un anno fa, si era ipotizzato che alla conduzione ci fosse Adriana Volpe, che poi scelse la proposta di Tv 8, con la trasmissione Ogni Mattina.

Qualche tempo fa, alla Rai era pronto si vociferava di un nuovo programma Check Up, nel quale si trattavano temi importanti come la salute e la medicina. Ma sembra che sia saltato ad un passo dalla sua realizzazione.

LEGGI ANCHE—>ARISA: SVELATO IL MOTIVO DEI BAFFI CHE INDOSSA AL SERALE DI AMICI

La scelta della conduttrice sembrava essere ricaduta su Elisa Isoardi, ma dopo che è stato cancellato ancora prima di iniziare, la conduttrice avrebbe preso la decisione di cambiare. Da qui, la scelta di partecipare a L’Isola Dei Famosi e lasciare la Rai per Mediaset.

Per il momento la presentatrice non ha ne confermato ne smentito questa notizia, anche perchè Elisa Isoardi ora si trova all’Honduras, in cui sta affrontando nuove esperienze. E proprio lunedì scorso ha perso contro l’ex tronista Andrea Cerioli, seppur di poco. Ma la Isoardi ha deciso di rimanere in gioco raggiungendo Playa Esperanza.

Per il momento, non possiamo fare altro che aspettare e rimanere in attesa di una conferma o una smentita da parte della diretta interessata.

Impostazioni privacy