Amici 2021, Rosa rientra nella casa dopo l’eliminazione per consolare Deddy

Finale strappalacrime, quello andato in scena, nella puntata del 3 Aprile scorso ad ‘Amici 2021’ per la sfida tra i due fidanzati, Rosa Di Grazia, ballerina, e Deddy, cantante.

Rosa e Deddy di 'Amici 2021'
Rosa e Deddy di ‘Amici 2021’

 

I due ragazzi, che si sono fidanzati durante la loro permanenza nella scuola, sono usciti distrutti emotivamente, da questa sfida, che si è conclusa, con l’eliminazione di Rosa, che ha dovuto abbandonare la scuola.

Amici 2021, Rosa rientra nella casa dopo l’eliminazione per consolare Deddy

Pianti e disperazione tra i due ragazzi, che non avevano messo in conto, che era arrivato per loro il momento di separarsi. Deddy, è sembrato il più provato, amareggiato anche dal fatto, che uno dei due dovesse eliminare il proprio amore. Rosa, dal canto suo, ha provato a consolarlo, ma il giovane affranto ha dichiarato: ” Non è giusto, in entrambi i casi mi sento morire dentro”.

LEGGI ANCHE->Massimiliano Rosolino: ecco perché non sposo Natalia Titova

Insomma, malgrado la vittoria ottenuta nello scontro, Deddy non mai smesso di disperarsi. Al termine dell’esibizione, i due fidanzati, hanno atteso il responso nella casetta, attorniati dai compagni, che cercavano di consolarli.

Alla comunicazione della De Filippi, sul nome di chi doveva abbandonare la casa, Rosa, visibilmente provata, si è lasciata andare in un pianto, e rivolgendosi a Deddy ha pronunciato: ” Mi raccomando vinci, ti amo tanto”.

A questo punto Rosa, ha lasciato la casetta, dopo essersi dichiarati il proprio amore, e la promessa di vedersi fuori dal reality, Deddy profondamente addolorato, è rientrato in casa, dove ha trovato gli amici pronti a consolarlo.

LEGGI ANCHE–>I Soliti Ignoti: Amadeus a Simona Ventura “Io…non potrei!”

A questo punto, è intervenuta Maria De Filippi, che ha comunicato a  Deddy, che Rosa sarebbe potuta rientrare, per trascorrere l’ultima notte insieme e lui, dando cosi’ la possibilità alla coppia di fidanzati, di salutarsi con comodo.

La notizia, ha naturalmente riempito di gioia i due ragazzi, che hanno passato la notte dormendo insieme, e regalandosi momenti di tenerezza e di coccole. L’indomani alle 13, Rosa, ha dovuto definitivamente abbandonare la casetta, con la felpa di Deddy sulle spalle, non senza, prima, spronare il fidanzato a dare tutto se stesso, per arrivare alla finale e vincerla.

Rosa Di Grazia
Rosa Di Grazia, ballerina di ‘Amici 2021’

Le prime parole  della ballerina dopo l’eliminazione: ” E’ già da ieri che me lo aspettavo un po, quello che non mi aspettavo era di farlo contro Deddy che è la persona più importante qua dentro. Però magari è stato più gradevole perdere con lui. E’ stato un percorso di alti e di bassi, forse sono stata una  di quelle più messe in discussione ma ne ho fatto sempre qualcosa di costruttivo per crescere sempre di più. E’ stato un percorso bellissimo, l’esperienza più bella della mia vita, è stato bellissimo pur con tutti i bassi che ci sono stati, con tutte le critiche e i giudizi. Sono sempre stata del parere che non si può piacere a tutti. Dobbiamo darci noi in primis un valore e crederci sempre, fino in fondo, qualunque cosa accada. ” Cazzimma” dal primo giorno all’ultimo”.

Impostazioni privacy