Caterina Balivo, la confessione ai follower: “Sono stata costretta a farlo”

Caterina Balivo ha confessato una sua “necessità” ai follower su Instagram. Scopriamo cosa ha dichiarato la celebre conduttrice sul suo profilo ufficiale

Caterina Balivo
La conduttrice napoletana Caterina Balivo

La celebre conduttrice napoletana ha pubblicato un post su Instagram dove ha voluto fare una confessione ai suoi follower. Tante volte in questi mesi l’ex volto pubblico della Rai – attualmente in attesa di un programma tutto suo – ha condiviso dei pensieri con il suo pubblico. Soprattutto in merito all’emergenza Coronavirus che ha tenuto banco soprattutto nel periodo del primo lockdown. Quello della paura iniziale per un contagio che ha rappresentato una vera novità per tutti. Anche perché ha generato non solo timori per familiari e persone care, ma anche una crisi senza precedenti dal dopoguerra ad oggi. Proprio per questo motivo la conduttrice nei mesi difficili della prima ondata ha preferito staccare la spina dal lavoro e dalle sue passioni. Dedicandosi interamente alla famiglia ed agli affetti. Trascorrendo tante ore sui social, la conduttrice è stata spesso considerata come una vera influencer dal pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Ma dobbiamo dire che i fan hanno spesso chiesto a Caterina Balivo di tornare alla guida di un programma televisivo. Confermando la loro passione nei suoi confronti. Certificando la bravura e la professionalità mostrata in questi anni di televisione. Oltre ad una bellezza e sensualità mai inosservate. Infatti tantissimi follower apprezzano la conduttrice anche per le sue qualità fisiche gradite soprattutto ai follower di Instagram. Proprio dalla sua pagina ufficiale la conduttrice ha attirato la curiosità dei fan con una confessione che nessuno si aspettava. Il suo rapporto con lo sport e l’allenamento fisico non è stato mai forte. Tanto che si è detta spesso una non sportiva. Ma quello che ha scritto nell’ultimo post pubblicato non è passato inosservato: “Sono diventata una sportiva! Non mentivo quando dicevo che non lo ero per mancanza di tempo. La verità è che “ad una certa” ti senti obbligata. In questo modo sono riuscita a risolvere il problema del senso di pesantezza/gonfiore alle gambe che mi tormentava da qualche tempo. Insomma come direbbe mia nonna: “Aiutati che Dio ti aiuta Caterì”. Cosa ne pensate delle parole della conduttrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy