Belen Rodriguez e la reazione del piccolo Santiago: “Si è rassegnato”

Belen Rodriguez ha raccontato a Domenica In la sua relazione con Antonino Spinalbese e la nuova maternità. Ma anche un dettaglio inaspettato

Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez (Foto Pixabay)

La showgirl argentina è al centro delle attenzioni del mondo del gossip da qualche settimana per la relazione con Antonino Spinalbese, ma soprattutto per la gravidanza che la porterà tra qualche mese a diventare mamma per la seconda volta. La bellezza sudamericana nella giornata di ieri è stata ospite di Mara Venier nella puntata di Domenica In del 28 marzo. Nel corso dell’intervista con la celebre conduttrice sono stati toccati tantissimi temi. In primo luogo quelli della sua relazione con Spinalbese e della sua gravidanza. Ma anche i rapporti con il suo ex Stefano De Martino ed il figlio Santiago. La showgirl nella parte finale della chiacchierata con Zia Mara ha fornito un dettaglio che ha lasciato tutti gli spettatori senza parole. E che fa riferimento sempre al rapporto con De Martino. Scopriamo di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez nella sua intervista a Domenica In ha parlato dell’amore con Spinalbese nonostante tra di loro ci siano 10 anni di differenza. E del fatto che il compagno in poco tempo si è affezionato anche a Santiago, suo figlio avuto dalla relazione con Stefano De Martino. Argomento “ex” che è finito sotto la lente di ingrandimento di zia Mara che ha tentato di far sbottonare l’argentina sui motivi della fine della loro storia. Con la diretta interessata che non è entrata nei dettagli. Però fornendo un particolare che nessuno si aspettava o che poteva immaginare. In pratica ha confessato che con De Martino ha provato dopo la prima rottura a ricomporre la coppia. E che purtroppo come sappiamo le cose non sono andate per il verso giusto. In questa situazione Santiago è stato comprensivo della situazione. Quando Santiago ha vissuto questo ritorno e ha capito che non andava, si è rassegnato perché vedeva che ce l’ho messa tutta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy