Mara Venier ospita Katia Ricciarelli che dichiara: “Mi sento abbandonata…”

Cosa è successo in diretta nel programma condotto da Mara Venier, ovvero Domenica in dove c’era come ospite Katia Ricciarelli? Vediamo meglio

Mara Venier ospita Katia Ricciarelli e dichiara: "Mi sento abbandonata..."
Mara Venier aveva come ospite Katia Ricciarelli a Domenica In

Oggi come ogni domenica sta andando in onda un nuovo appuntamento con il programma condotto dalla super amata Zia Mara.

Stiamo parlando di Domenica In, dove tra i vari ospite c’è stata la super amica Katia Ricciarelli che ha rilasciato una particolare dichiarazione.

Katia Ricciarelli e la paura

Come accade negli ultimi mesi, nella prima parte del programma condotto da Mara Venier si parla della pandemia in corso e su tutti gli aggiornamenti che ci sono.

LEGGI ANCHE —> AMICI 20, MARIA DE FILIPPI IN DIFFICOLTA’: “NON è FINITA”

Tra i vari ospiti collegati c’è stata la super amata dal pubblico Katia Ricciarelli, che ha rilasciato una particolare dichiarazione, ovvero ha detto di essere disperata perché ancora non è stata vaccinata.

Ha continuato dichiarando che negli anni è sempre stata una donna forte che non ha mai avuto problemi, ma ha poi aggiunto:

“Ho paura di uscire. Quando mi trovo a lavorare, ho il terrore, non ho più il coraggio di una volta. Mi sono chiusa. Ho paura dei sentimenti, una specie di lockdown anche per i sentimenti. Ho la sensazione che invece di diventare più buoni, stiamo diventando quasi più cattivi”

LEGGI ANCHE —> FRANCESCA CIPRIANI: RIVELA ROBERTO ALESSI “HA RISCHIATO LA SETTICEMIA”

E’ sembrata una donna delusa ed anche un po’ abbattuta e che le sembra che negli ultimi anni sia stata abbandonata da molte persone.

Mara Venier, che è una sua amica da anni, ha dichiarato che non le piace sentirle dire quelle parole, e si è subito attivata per dare una risposta all’amica per quanto riguarda il vaccino.

Ha infatti chiesto alla sua redazione di mettersi in contatto con il governatore del Lazio, Luca Zaia.

Mara Venier ospita Katia Ricciarelli e dichiara: "Mi sento abbandonata..."
Katia Riccarelli è apparsa una donna abbattuta

La signora della domenica, ha rassicurato l’amica che qualcosa si muoverà senza problemi nei prossimi giorni.

E’ anche molto probabile che Katia sia nuovamente ospite del programma la prossima settimana, e ci aggiorneranno sulla situazione.

 

Impostazioni privacy