Bari, in strada alle 6 del mattino per lavorare. Muore trafitto dal guardrail un papà di 25 anni

Incidente stradale alle porte di Bari: il conducente di un furgoncino perde il controllo del mezzo andando così a sbattere contro il guardrail.

Bari, furgoncino contro il guardrail: morto un 25enne, era da poco diventato papà
(Getty Images)

Un 25enne è deceduto in un incidente stradale verificatosi alle 6 del mattino sulla strada provinciale tra Modugno e Carbonara, centri alle porte di Bari. La vittima, Carlos Modugno, di Bari, viaggiava a bordo di un furgoncino aziendale guidato da un collega 22enne, originario di Palo del Colle. Il conducente è stato trasportato in codice rosso al Policlinico di Bari, dove è tuttora ricoverato in prognosi riservata, mentre per il 25enne i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. I due, dipendenti di una ditta di pulizie, si stavano recando a Bari per lavoro quando il conducente, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il guardrail metallico, collocato a bordo strada, che così ha trafitto il furgoncino. Non sono stati rilevati, infatti, segni di urti con altre auto.

LEGGI ANCHE –> Cuneo, donna anziana uccisa nel sonno a martellate. Non è stato risparmiato neanche il cane

Carlos era da poco diventato papà

Sul posto si sono recati i carabinieri che sulla base dei rilievi dovranno verificare se il furgoncino sia finito fuori strada per l’eccessiva velocità o per un ostacolo improvviso o per l’asfalto bagnato o per un malore del conducente o per una distrazione.

Carlos Modugno, 25enne di origini messicane e residente a Palese, oltre al lavoro nella ditta di pulizie, coltivava la passione per la musica: aveva inciso diverse canzoni ed era noto nella scena musicale barese essendo stato protagonista di diversi feat sognando di ripercorrere le orme di uno dei suoi idoli, Ermal Meta. Carlos era diventato papà nei primi giorni di luglio del 2020: sui social sono molti i suoi emozionanti post dedicati al piccolo.

LEGGI ANCHE –> Napoli, sui panni stesi precipita un bambino in caduta dal quarto piano

Impostazioni privacy