Dayane Mello dura su Rosalinda Cannavò “mi succhiava le energie” – VIDEO

Dayane Mello, ospite a Live-Non è la D’Urso, ha dovuto affrontare l’argomento: Rosalinda Cannavò. La modella brasiliana non si è risparmiata e ha confessato la sua verità 

Dayane Mello Rosalinda Cannavò

Dayane Mello ieri sera ha dovuto affrontare le cinque sfere rosse a Live-Non è la D’Urso. L’ex gieffina si è confidata con la presentatrice e ha confessato cosa pensa della sua ex amica Rosalinda Cannavò. La modella brasiliana non è stata del tutto carina nei confronti dell’attrice, ha voluto ripercorre alcune tappe della sua esperienza all’interno del Gf Vip.

Come ben ricorderete nell’ultima puntata di Live, Barbara D’Urso ha invitato Rosalinda per parlare del suo rapporto con Dayane. Questa volta a dire la sua è stata proprio la Mello che ha voluto spiegare come stanno realmente le cose. Vediamo nel dettaglio le sue parole a proposito dell’ex amica.

Leggi anche->Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la coppia, innamorata, decide di convivere

Dayane Mello ennesima frecciatina a Rosalinda Cannavò “che noia”

La Mello ha voluto confessare a Barbara D’Urso come stanno realmente le cose con Rosalinda Cannavò. La modella ha fatto un lungo discorso in cui non è mancata una stoccata alla sua ex amica Rosalinda. Dayane senza troppi problemi ha detto “Per 5 mesi e mezzo lei ha avuto troppi alti e bassi. Per me non era più stimolante starle vicino. Mi alzavo e sentivo dire ‘dio come sono brutta’, ‘che vita di m’, ‘che noia’. Dopo un po’ mi succhiava le energie“.

Nonostante le due abbiano fatto un bellissimo percorso prima di interrompere il loro rapporto, la Mello sembra avere ricordi negativi sulla loro amicizia. Dayane ha anche aggiunto che quando sono entrati i nuovi concorrenti si è immediatamente buttata su di loro per cercare di staccarsi dalla Cannavò.

Ma non è finita qui la Mello ha anche aggiunto “Lei non faceva vedere che aveva ambizioni di arrivare in finale. Io invece dicevo ‘questo è il mio lavoro e voglio arrivarci”. 

Insomma parole non del tutto carine verso una persona che reputava la sua migliore amica.

Ma a proposito del loro rapporto oggi Dayane ha confessato che per il momento non ha intenzione di vederla nonostante si sentano quotidianamente su whatsapp. 

Leggi anche->Amici 2020: l’outfit di Maria De Filippi lascia tutti a bocca aperta, ma la cifra è shock

Nonostante le prime dure parole verso Rosalinda, Dayane sembra propensa al chiarimento in un futuro non molto lontano, vedremo cosa dirà la Cannavò dopo queste dichiarazioni.

Impostazioni privacy