Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la coppia, innamorata, decide di convivere

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, una delle coppie più chiacchierate e messe in discussione del Grande Fratello Vip, hanno deciso, di mettere su casa insieme.

Sulla coppia, in molti ex gieffini, non avrebbero scommesso molto, sulla continuazione della loro storia d’amore, al di fuori della casa del Gf Vip. I due fidanzati, però, fino ad oggi, hanno smentito con i fatti, chi pensava che la loro storia fosse solamente una strategia, per arrivare alla finale del reality.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la coppia, innamorata, decide di convivere

Proprio  l’ex gieffino, durante un’ospitata a Radio Smeraldo, ha speso bellissime parole, per la sua fidanzata Giulia Salemi: “Mi sta facendo provare delle emozioni che penso di aver vissuto solo una volta nella mia vita. Sono innamorato e di questo ne vado fiero”.

Oltre che con le parole, Pierpaolo dimostra con i fatti, che i due si amano sul serio, confessando, che presto andranno a convivere. I due, ad oggi, continuano a fare la spola tra Milano e Roma, dove entrambi, hanno i propri impegni lavorativi.

LEGGI ANCHE–>Elettra Lamborghini disperata su Ig: “Sono crollata, ho pianto tanto”

L’esperienza dell’ex velino, al Grande Fratello, si è dimostrata quindi, molto positiva, perchè, oltre che avergli dato visibilità, permettendogli, di entrare nel mondo dello spettacolo, gli ha fatto trovare di nuovo l’amore, dopo, che, aveva perso la fiducia, a causa della rottura, del rapporto, con Ariadna Romero, la mamma di suo figlio.

Insomma, sembra proprio, che la Salemi, abbia fatto breccia nel cuore di Pretelli, e che l’amicizia particolare, vissuta dall’ex gieffino, nella casa del Gf, con Elisabetta Gregoraci, sia solo un lontano ricordo.

LEGGI ANCHE–>Martani no vax dovrà vedersela con me: avverte Iva Zanicchi

Ritornando all’esperienza del Grande Fratello, Pierpaolo Pretelli, confida, che non si aspettava, di arrivare fino alla fine, e di essere fiero e contento del percorso, fatto all’interno del reality.

Dei giorni passati nella casa, Pierpaolo, ha, dei primi giorni, dei ricordi confusi :” A un certo punto perdi la memoria, hai difficoltà a ricordarti la fisionomia delle persone”. C’è da dire, che Pretelli, è riuscito, nei sei mesi che ha vissuto nella casa, a mantenere sempre buoni rapporti, con gli altri coinquilini, di cui conserva un buon ricordo.

Tornando all’amore per la fidanzata, l’ex velino, confida, che di Giulia Salemi, a colpirlo, non è stato solo l’aspetto esteriore, ma di aver trovato nella ragazza, tanta umanità ed una notevole bellezza interiore.

Insomma, se dal punto di vista sentimentale, le cose procedono a gonfie vele, dal punto di vista professionale, Pretelli sta mettendo a punto, quelli che saranno i suoi impegni futuri.

Tra i progetti a breve termine, c’è una canzone reggeton, che dovrebbe uscire per l’estate 2021, non nascondendo però,  che tra i suoi interessi primari, c’è la televisione, che ama sin da quando era piccolo.

Impostazioni privacy