Akash, spunta una vecchia intervista in cui definisce l’Isola troppo trash

Nell’Isola dei famosi, di quest’anno, tra i partecipanti, si è fatto notare Akash, il modello dagli occhi di ghiaccio, che si è reso protagonista, nella seconda puntata, di uno screzio con Tommaso Zorzi.

Akash contro Zorzi
Akash, è polemica con Tommaso Zorzi

Il modello turco, non attira molte simpatie, sia nell’Isola che fuori, perchè ha dimostrato, di avere un carattere arrogante e pieno di se, ed è per questo motivo che i suoi compagni di avventura, non gli hanno riconosciuto le caratteristiche di leader della squadra.

Akash, spunta una vecchia intervista in cui definisce l’Isola troppo trash

  Nelle ultime ore,  Akash, è stato tacciato di essere incoerente, oltre che arrogante, a causa di una intervista, rilasciata lo scorso anno, in cui gli si chiedeva se avrebbe mai partecipato ad un reality.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: arriva l’addio del noto cavaliere al programma

La risposta del naufrago fu chiara: “Non voglio buttarmi più in quella vetrina li’ perchè è tutto trash. Chi fa più trash va più avanti. Ormai è troppo trash, fai un programma televisivo e diventi trash”.

E’ passato solo un anno, da questa intervista, e sembra proprio che il modello italo turco abbia cambiato idea. Ma anche in occasione dello scontro, con Zorzi, Akash ha ribadito il concetto, affermando in diretta: “Il trash non mi appartiene. Zorzi deve abbassare le sue ali. Io ho una carriera fuori che mi aspetta, grazie a Dio.”

LEGGI ANCHE–>Il Paradiso delle signore anticipazioni: Dante è tornato per lei!

In seguito, il modello, ha manifestato la sua volontà di abbandonare il reality. Insomma, sembra proprio che il ragazzo dagli occhi di ghiaccio, faccia di tutto per attirarsi le antipatie e le critiche dei naufraghi, e anche di alcuni volti noti del mondo dello spettacolo.

Tra quest’ultimi, non le manda certo a dire, Valerio Scanu, definendolo: ” Bugiardo e parac..Smettila di piangere perchè ti si scoloriscono gli occhi. Secondo me, nemmeno una carriola può aspettarlo, perchè anche per fare il muratore bisogna esserne capace.. Senza nè arte nè parte e nè educazione.”

Scanu, conosce bene Akash, perchè entrambi, hanno partecipato nella stessa edizione di ‘ Ballando con le stelle’ , in cui non sono mancati screzi tra i due. Come già detto, il modello indiano, ha avuto uno screzio con Zorzi, opinionista all’Isola, il quale, aveva chiesto ad Akash, perchè in ogni programma a cui ha partecipato, si fosse presentato con un nome diverso, a Temptation Island era Andrea, mentre a Ciao Darwin era Pablo.

Akash Kumar, ha risposto in maniera arrogante e presuntuosa all’opinionista, scatenando il diverbio tra i due. Anche nel corso della puntata, il modello, si è dimostrato annoiato e poco partecipe alle dinamiche del reality, non intervenendo ai dibattiti, malgrado le numerose sollecitazioni della conduttrice Ilary Blasi.

Non ci resta che spettare la puntata di stasera Lunedi 22 Marzo, nella quale, lo ricordiamo, Akash Kumar andrà al televoto con Angela Melillo, ed uno dei due dovrà abbandonare l’Isola.

Akash in diretta dall'Isola
Akash, risponde alle domande sollecitato da Ilary

Bisognerà vedere, se in caso di eliminazione, Akash accetterà di rimanere su Parasite Island, ma forse ritenendo il reality troppo trash per lui, tornerà a casa, o più incoerentemente con le sue dichiarazioni, andrà a fare compagnia al Visconte Guglielmotti, anche lui eliminato e portato a Parasite Island.

Impostazioni privacy