Anticipazioni prima puntata serale Amici 20, tutte le sfide

Tutto pronto, per l’attesissima prima puntata del serale di ‘Amici 20’, che andrà in onda Sabato 20 Marzo, su Canale 5, con la conduzione di Maria De Filippi.

Tra gli ospiti in studio, l’attrice e amica della De Filippi, Sabrina Ferilli, e il duo Pio e Amedeo, già in passato, ospiti della moglie di Maurizio Costanzo.

Anticipazioni prima puntata serale Amici 20, tutte le sfide

La Ferilli, come al solito, quando è ospite di Maria De Filippi, sarà vittima degli scherzi della conduttrice. L’attrice, sarà  in onda, Mercoledi’ 24 Marzo, con la fiction ‘Svegliati amore mio’ in onda su Canale 5.

LEGGI ANCHE–>Anna Falchi irresistibile: in versione Marylin Monroe fa impazzire il web

  In giuria, Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia. Gli allievi, per il serale, sono stati divisi in tre squadre, capitanate da, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, la seconda, guidata da Arisa e Lorella Cuccarini e la terza formata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

La cantante Arisa, nel corso della puntata,  canterà il pezzo presentato a Sanremo ‘ Potevi fare di più’. Nella prima sfida, la squadra Zerbi- Celentano ha sfidato la coppia Arisa- Cuccarini, che ha vinto il confronto, facendo esibire Martina Serena e Sangiovanni.

LEGGI ANCHE–>Pierpaolo Pretelli confessa “Lei mi fa sentire uomo”

Rosa Gaia e Tancredi, sono finiti al ballottaggio, mentre Gaia è stata eliminata. La seconda sfida, ha visto di nuovo contro le due coppie Zerbi-Celentano e Arisa-Cuccarini, con la vittoria per la seconda volta di Zerbi e della Celentano.

Questa volta, al ballottaggio, sono finiti Raffaele Ibla e Martina. Nella terza manche, il team Zerbi- Celentano ha sfidato il duo Pettinelli- Paparini, che ha vinto con gli alunni Sangiovanni, Samuele e Giulia.

Deddy, Esa e Sangiovanni, sono finiti al ballottaggio. Raffaele ed Esa sono stati i protagonisti del ballottaggio finale. Il pubblico, in studio, è stata dotato di un telecomando, con cui potranno votare l’allievo preferito.

La più votata della prima puntata, è stata la ballerina Giulia. Non mancheranno polemiche in studio, come già accaduto, durante le puntate pomeridiane del programma. In particolare, tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, le due insegnanti di ballo, le quali, si beccheranno sia per Rosa che per Martina.

Su Rosa , la Celentano, troverà l’appoggio di De Martino, anche se, comunque, dovrà cambiare la sfida, in quanto i giudici, non hanno ritenuta equa la coreografia delle due ballerine.

Alessandra Celentano, invece, accuserà Lorella Cuccarini di non far ballare da sola Martina, perchè sa che non  è in grado di ballare di tenere il palco.

Impostazioni privacy