Lutto per Elettra Lamborghini “Non ho pace in questo periodo”

Elettra Lamborghini ha pubblicato un post sulle storie di Instagram in cui annuncia la morte del suo amato cane.

“Non ho pace in questo periodo” è questo quello che l’ereditiera Elettra Lamborghini ha scritto sulle storie di Instagram.

Dopo aver saltato la prima puntata de L’Isola dei Famosi, andato in onda lunedì scorso, per aver contratto il Covid-19, la cantante di “Musica (E tutto scompare)” ha annunciato, poche ore fa, la morte dell’amato cagnolino. E la Lamborghini, in collegamento con Ilary Blasi (presentatrice del reality), era in compagnia, proprio, dell’amato amico a quattro zampe

LEGGI ANCHE—>ALESSANDRO BORGHESE POSITIVO AL COVID: “IN ISOLAMENTO DA 5 GIORNI, SONO A PEZZI”

Elettra Lamborghini ha scritto sui social “Non ho pace in questo periodo, stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia, smettila di mandarmele dietro”, un piccolo sfogo in cui si capisce la rabbia dell’ereditiera.

Elettra Lamborghini annuncia tramite i social la morte del suo amato amico a quattro zampe

Subito dopo, l’opinionista del reality ha condiviso alcuni scatti del cane. Elettra Lamborghini è un amante degli animali: la moglie di AfroJack ha molti cani e cavalli, che si trovano nel suo maneggio. Solo qualche mese fa, subito dopo il suo matrimonio con il dj, l’ereditiera annunciò la morte del suo amato cavallo, Lolita, sempre tramite i social.

LEGGI ANCHE—>ILARY BLASI PROBLEMA IN DIRETTA CON ELETTRA LAMBORGHINI: “PURE TU…”

Così scriveva su Instagram, “Lolita mi ha lasciata ieri (3 ottobre 2020, ndr) per una brutta colica… solo 21 anni non ci posso credere… 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta… (…) Mi sento così male per averti fatta operare… non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo?”

Ed ancora “(..)Sei stata il più bel regalo che la vita mi potesse fare.. sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita…”.

Lutto per Elettra Lamborghini "Non ho pace in questo periodo"
Lutto per Elettra Lamborghini “Non ho pace in questo periodo”

Domani Elettra Lamborghini dovrà andare a fare un altro tampone per vedere se si è negativizzata. Ha fatto sapere di stare comunque sia bene e di avere pochi sintomi. Senza fare nomi, l’ereditiera ha fatto sapere anche che sa chi l’ha contagiata. Per il momento, a sostituirla a L’Isola dei Famosi, c’è il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi.

 

 

 

Impostazioni privacy