Nek, dolce dedica su instagram alla figlia Martina per il suo compleanno

0
814

Il cantante Nek, in occasione del compleanno della figlia Martina, le ha dedicato un bellissimo messaggio di auguri, su instagram, condividendo una foto della ragazza, al mare, che la ritrae in tutta la sua bellezza.

Il cantante, e la figlia Martina, sono legati da un amore profondo, nonostante il cantante, non sia il padre biologico di Martina.

Nek, dolce dedica su instagram alla figlia Martina per il suo compleanno

La ragazza, è figlia della compagna di Nek, Patrizia Vacondio, ed è nata, da una precedente relazione della donna. Tutto ciò, non ha impedito però al cantante, di crescere Martina, con tutto l’amore del mondo, perchè, ed è questo che conta, l’amore non ha bisogno di mettere paletti.

Nek e Patrizia, sono sposati dal 2006, e dal loro legame è nata Beatrice, formando una splendida famiglia.

LEGGI ANCHE–>Pierpaolo Petrelli: dopo il GF Vip, un programma in Rai?

La dedica del cantante a Martina, è commovente: ” Hai conseguito tre lauree alla velocità della luce con il massimo dei voti. Parli perfettamente 4 lingue ed hai voglia di fare e non vuoi perdere nemmeno un secondo della tua vita e fai bene, ti auguro quindi del tempo perchè tu lo possa vivere in ogni tuo passo verso le passioni che senti come se ogni giorno fosse il primo. Buon compleanno dolce Marti. Io e la mamma siamo sempre con te. Mai distanti! Ti amiamo.” 

Veramente una bella dedica, emozionante, che Martina merita tutta, essendo una ragazza, che negli anni, ha dato tante soddisfazioni alla famiglia.

La ragazza, pur essendo in buoni rapporti con il padre biologico, è cresciuta con il cantante, il quale, è sempre stato un punto di riferimento, nella vita della giovane donna, tanto da volerne prendere anche il cognome.

LEGGI ANCHE–>Daydremer anticipazioni shock di domani: Can “sequestra” Sanem

Insomma, una dimostrazione d’amore, anche da parte della ragazza, la quale, in una intervista rilasciata, a Maurizio Costanzo nel 2017, racconta: ” La nostra è sempre stata una grande famiglia. Il doppio cognome glielo dovevo, per tutto quello che ha fatto negli anni per me.”

Il cantante, a queste parole interviene aggiungendo: ” Sin da giovanissima è una persona che si adatta facilmente alle situazioni. Abbiamo cercato di proteggerla, io ho cercato di esser presente, ma solo fino ad un certo punto, per rispetto del padre.”

Martina, che ha compiuto 26 anni, è entrata nella vita del cantante, che aveva poco più di un anno, insieme a mamma Patrizia, e da piccola bambina che era, è diventata una giovane e straordinaria donna, di cui papà Nek, va fiero, come dimostra la lunga dedica su instagram in occasione del suo 26 esimo compleanno.