Elodie e Marracash, amore infinito: “Questa che vivo è la storia della mia vita”

Elodie e Marracash, amore infinito: una fanpage della cantante ha pubblicato un video che ha evidenziato la passione della coppia

Elodie

La coppia di celebri cantanti sta attraversando un periodo felice nel rapporto di coppia. Entrambi famosi nel mondo della musica, con tanti fan che li sostengono, da qualche anno formano un “duo” anche nella vita privata. Anche se hanno deciso di fare un passo indietro nella convivenza, che al momento per loro non è stabile, il loro amore procede a gonfie vele. Tantissimi i successi della cantante romana nell’ultimo anno. Con la partecipazione al Festival di Sanremo che le ha spalancato le porte del successo. Per lei si parla infatti ad oggi di una delle voci più interessanti sul palcoscenico nazionale. E di un talento che può solo crescere negli anni. Anche Marracash è un artista popolare e conosciuto nell’ambito della musica rap. Scopriamo qual è il pensiero della cantante, con la sua pagina ufficiale Instagram che ha pubblicato delle sue dichiarazioni che fanno riferimento all’amore con il compagno.

La pagina ufficiale di Elodie ha pubblicato un video della coppia, che fa riferimento ad un uscita pubblica dei due in occasione del Festival di Sanremo. Un lungo messaggio della cantante ha voluto testimoniare il suo stato d’animo, quello che sintetizza la sua felicità per un amore in crescendo con il suo Marracash: “Io penso che questa che sto vivendo sia la storia della mia vita. Ci sono dei momenti dove tutto si incastra perfettamente. Capita poche volte, anzi, potrebbe anche non capitare mai, ci vuole un po’ di fortuna. Non ho mai amato nessuno così e non mi vergogno a dirlo. Non ci prendiamo sul serio ma facciamo molto sul serio. Che poi fare sul serio non significa per forza fare figli o sposarsi ma rispettarsi, crescere insieme”. Parole che hanno commosso i follower, felici per entrambi e per una storia d’amore che fa sognare.

Impostazioni privacy