Patrizia De Blanck ad Avanti un’altro speciale Gf perde un dente: la spiegazione

La voce è di queste ultime ore, e riguarda la registrazione del programma Avanti un’altro, dove alla De Balck capito un imprevisto.

Patrizia De Blanck ad Avanti un'altro speciale Gf perde un dente: la spiegazione
La voce di quanto accaduto a Patrizia De Blanck sta circolando in queste ultime ore

Il programma condotto da Paolo Bonolis, insieme a Luca Laurenti andrà in onda per alcune puntate speciale in prima serata, ed una di queste è dedicata ai protagonisti del Gf Vip.

Ma vediamo insieme la voce che sta girando in queste ultime ore, e vede protagonista la super amata contessa Patrizia De Blanck.

La contessa e l’imprevisto prima di Avanti un’altro

Il programma condotto da Paolo Bonolis è molto amato e seguito dal pubblico, stiamo parlando di Avanti un’altro che ha iniziato da poco la sua messa in onda dopo lo stop programmato.

LEGGI ANCHE—-> CHE DIO CI AIUTI 7 ANTICIPAZIONI: TUTTO QUELLO CHE SI CONOSCE SULLA NUOVA STAGIONE

In una puntata speciale, potremmo vedere i concorrenti del Grande Fratello Vip anche in prima serata, cimentarsi con il simpatico gioco di Canale 5.

Dalle voci che stanno circolando sul web, la puntata è stata registrata nella giornata di ieri, e sembra che ad una concorrente in particolare sia capitato un’imprevisto.

Stiamo parlando della super amata contessa Patrizia De Black, che come scritto sulle pagine di Giornalettismo ha perso un dente.

LEGGI ANCHE —> GUENDALINA TAVASSI CONFESSA LA FINE DEL SUO MATRIMONIO, SVELATI I MOTIVI

Il tutto è accaduto poco prima della registrazione del programma, ed ovviamente il padrone di casa, Paolo Bonolis, non ha perso l’occasione di scherzare sull’accaduto.

Le battute, sembra, siano proseguite per tutta la registrazione, e di conseguenza la futura messa in onda del programma.

Patrizia, ha anche precisato che il dente che le è caduto era vero e non finto, e non potendo sistemare immediatamente la situazione ha deciso di partecipare ugualmente al programma.

Patrizia De Blanck ad Avanti un'altro speciale Gf perde un dente: la spiegazione
La puntata sarà sicuramente divertente e scoppiettante per via della simpatia dei due

Ci aspetta quindi una puntata super scoppiettante, già da queste piccole indiscrezioni che sono state rivelate per Avanti un’altro speciale Gf Vip.

E voi siete curiosi di vedere cosa è successo e soprattutto le varie battute che ci sono state tra Paolo Bonolis, e la Contessa? Seguite giornalmente la nuova edizione di Avanti un’altro?

Impostazioni privacy