Luis Miguel, Chi l’ha visto cerca sua mamma Marcella Basteri

Chi l’ha visto, nella puntata in onda nella serata di oggi, mercoledì 10 marzo, parlerà della scomparsa di Marcella Basteri, mamma di Luis Miguel

Luis Miguel Chi l'ha visto mamma Marcella Basteri
(foto dal web)

Vi ricordate di Luis Miguel? L’allora giovanissimo artista divenne famosissimo in Italia salendo sul palco del Festival di Sanremo nel 1985 e cantando Noi ragazzi di oggi. Da quel momento il suo successo fu inarrestabile, divenne famoso in tutto il mondo. Ha (aveva?) una madre italiana Marcella Basteri e un padre messicano, Luisito Rey, morto nel 1992.

Sua mamma, che aveva fatto ritorno nel nostro Paese dopo una tormentata separazione, si diresse a Madrid avere un incontro con il suo (ex) marito e rendere ufficiale il loro addio. Dopo essere arrivata nella capitale spagnola però non si seppe più nulla di lei. Sono trascorsi 35 anni dalla sua scomparsa. Già nel 1993 i parenti di Marcella si erano rivolti a Chi l’ha visto, senza però riuscire a trovarla.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi: da Raimondo Todaro agli altri naufraghi, la rivelazione

LEGGI ANCHE —> Rosalinda Cannavò: insulti e offese sui social, la decisione drastica dell’attrice – VIDEO

Luis Miguel, Chi l’ha visto parla del caso della mamma scomparsa: spunta una nuova foto

Luis Miguel Chi l'ha visto mamma Marcella Basteri
(foto dal web)

Adesso è una nipote della donna ad aver contrattato la trasmissione di Rai 3. Infatti è spuntata una foto dall’Argentina che sta girando su internet. In questa immagine è ritratta una senzatetto che somiglia a Marcella. Nella serata di oggi, mercoledì 10 marzo, la conduttrice del programma, Federica Sciarelli, manderà in onda un’intervista alla cugina che parla di quando Marcella andò da Massa a Madrid per poi scomparire.

Questa storia sarà protagonista per tre puntate nella trasmissione. Stasera si vedranno Luis Miguel che canta quel famoso singolo, le immagini di sua madre e si parlerà anche del carattere del papà di Luis Miguel. Il cantante, che dedicò un singolo a sua madre, intitolandola in spagnolo Marcela, l’anno successivo a Sanremo, ha deciso di non parlare più della scomparsa di sua mamma.

Impostazioni privacy