Tommaso Zorzi toglie il saluto alla Salemi, gelo nel backstage di Verissimo, l’indiscrezione

0
1110

Arriva l’indiscrezione da Ogni Mattina: Tommaso Zorzi ha tolto il saluto a Giulia Salemi, ecco cosa è accaduto a nel backstage di Verissimo 

Tommaso Zorzi Giulia Salemi Verissimo toglie saluto

Sembra che il rapporto tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sia arrivato al capolinea. Nonostante tra i due influencer, prima del Gf Vip, ci fosse un bellissimo rapporto di amicizia ora, addirittura, non si rivolgerebbero la parola. Sono stati i protagonisti di questo reality, ma dopo le varie incomprensioni accadute della casa, non riescono proprio a riallacciare i rapporti.

La Salemi ha sempre definito Zorzi un suo caro amico ma lui invece l’ha sempre definita come una “conoscente“, tanto che per questo motivo i due ebbero una lunga discussione, Tommaso ha sempre accusato la modella di approfittarsi della loro amicizia solo per comparire in qualche clip o per arrivare fino alla fine del programma.

L’influencer milanese sembra non aver cambiato idea, infatti nell’ultima puntata di Verissimo, mentre la Salemi ha preferito non ritornare sull’argomento sperando di risolvere la questione faccia a faccia con Zorzi, lui non si è risparmiato e ha sparato a zero sull’ex amica. A Ogni Mattina è emerso un gossip inaspettato, sembrerebbe che nel backstage di Verissimo tra i due sia calato il gelo e che Tommaso abbia tolto completamente la parola alla Salemi, vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Leggi anche->LIVE Non è la D’Urso, Rosalinda Cannavò racconta l’incontro con l’ex Giuliano

Verissimo: Tommaso Zorzi evita Giulia Salemi “è scappato a gambe levate per non salutarla”

L’indiscrezione è stata lanciata da Santo Pirrotta a Ogni Mattina, l’esperto di gossip ha rivelato un retroscena accaduto nel backstage di Verissimo tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi.

Tutto è iniziato quando Adriana Volpe ha commentato i dissapori tra i due ex vipponi dicendo “avranno sicuramente messo da parte le incomprensioni finito il GF Vip, chiarito e fatto la pace” invece Pirrotta ha confermato l’esatto contrario confessando che dietro le quinte di Verissimo i due non avrebbero fatto pace, anzi, Giulia si è provata ad avvicinare a Zorzi per salutarlo ma lui è “si è girato ed scappato come un gatto in tangenziale“.

Sembrerebbe quindi che Tommaso non voglia riallacciare il rapporto con Giulia, tanto che pur di non salutarla è scappato dalla parte opposta.

Leggi anche->Fedez “accusa” Chiara Ferragni per lo spoiler della canzone di Sanremo

Al momento nessuno dei due sembra aver rilasciato dichiarazioni in merito a questo gossip, vedremo se nelle prossime ore vorranno intervenire sulla questione e fare chiarezza.