Tommaso Zorzi, il suo futuro potrebbe essere ad “Amici”.

Il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi potrebbe approdare ad Amici. Vediamo insieme quale potrebbe essere il suo ruolo.

Tommaso Zorzi, il suo futuro potrebbe essere ad "Amici".
Tommaso Zorzi e Maria De Filippi potrebbero collaborare insieme

Una settimana fa, il conduttore della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, ha proclamato vincitore del reality, Tommaso Zorzi. All’interno della casa più spiata di Italia, l’influencer ha detto più di una volta di stimare molto la conduttrice di Mediaset, la Queen Maria De Filippi. Il giovane influencer aveva detto che era disposto a fare “fotocopie e caffè” solo per la Queen. Per questo motivo, Signorini ha voluto fare un regalo grande a Zorzi: la conduttrice di “Uomini e Donne” ha incontrato l’influencer, quando questi era ancora dentro al casa.

LEGGI ANCHE—>FEDEZ “ACCUSA” CHIARA FERRAGNI PER LO SPOILER DELLA CANZONE DI SANREMO

Dopo quell’occasione, Maria De Filippi avrebbe fatto di tutto pur di averlo in una sua trasmissione. Ma quale ruolo vestirebbe Tommaso Zorzi? E in quale programma?

Maria De Filippi avrebbe chiamato il vincitore del GF Vip, Tommaso Zorzi, per un suo programma.

Per il momento nessuno dei due non hanno ne confermato ne smentito la notizia che presto potrebbero lavorare insieme. Ma sembrerebbe quasi certo, che l’influencer possa essere il nuovo giudice di “Amici”. Tommaso Zorzi è pronto a dare i voti sulle esibizioni di canto e di ballo dei ragazzi all’interno della scuola, che sono riusciti a conquistare la maglia del serale.

Forse per questo motivo, il giovane vincitore della quinta edizione del Grande Fratello non era presente al programma di Barbara D’Urso, “Live! Non è la D’Urso”, che era incentrato quasi interamente al concorrenti del reality.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE: GEMMA RIVELA CHE E’ STATA “IMPORTUNATA” DAL NOTO CAVALIERE

Nelle ultime ore, poi, l’influencer si è riunito con i due più grandi amici che ha avuto all’interno del GF Vip, ovvero con Stefania Orlando e Francesco Oppini. “Si riunisce il sacro Zorzando impero”, e tutti e tre hanno poi postata lo scatto sui loro profili social.

Tommaso Zorzi, il suo futuro potrebbe essere ad "Amici".
Francesco Oppini, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno postato la stessa foto su Instagram

Proprio a “Verissimo”, la showgirl aveva commentato il suo rapporto con il giovane influencer “Ci siamo tollerati e amati a vicenda”. La Orlando ha anche dichiarato “Come in tutte le coppie ci sono stati anche dei diverbi, ma sono rientrati subito”.

Ed ha aggiunto “Sono contentissima abbia vinto Tommaso, ho sempre tifato per lui”. Mentre Zorzi ha affermato “Siamo due leader, ma ci siamo rispettati molto” e anche “Ci siamo tollerati e amati a vicenda”.

 

Impostazioni privacy