Cristian Imparato senza freni con la chirurgia estetica “mi sono rifatto al contrario”

Cristian Imparato si è rifatto tutto, il cantante ha deciso di ricorre alla chirurgia estetica perché a detta sua “voleva essere più naturale”, ecco cosa ha confessato

Cristian Imparato rifatto tutto interventi chirurgia estetica

Cristian Imparato torna a far parlare di se per i suoi interventi di chirurgia estetica. Già in passato il cantante aveva fatto discutere per il suo cambiamento drastico grazie alle varie sedute dal chirurgo.

In questi ultimi giorni, l’artista si è mostrato sui social postando alcune foto con il volto tumefatto e bendato, tanto che alcuni fan hanno pensato che si trattassero di foto vecchie, ma invece Cristian, ha spiazzato tornando all’attacco con nuovi interventi di chirurgia estetica perché a detta sua non si piaceva e si vedeva gonfio.

Vediamo insieme cosa si è rifatto e il perché di questo nuovo drastico cambiamento.

Leggi anche->Zorzi, Barbara D’Urso sul regalo della sorella: lei dice che è “orrendo e stupido”

Cristian Imparato ritorna dal chirurgo “mi sono rifatto”

Cristian Imparato rifatto tutto interventi chirurgia estetica

Cristian Imparato ha deciso di ritornare dal chirurgo estetico per rifarsi alcune parti del corpo, è stato l’artista stesso a dare la notizia con il volto pieno di bende. Il cantante in un video postato sul suo profilo ha confessato “Ho fatto una liposuzione addome, fianchi, collo e guanciotte“.

Notizia che ha lasciato letteralmente i suoi fan sotto shock, anche perché in passato è stato molto criticato per aver esagerato con gli interventi, il cantante ha voluto puntualizzare che ha voluto affrontare questi nuovi interventi perché non si piaceva e si vedeva troppo gonfio.

Infatti Imparato ha confessato “Mi sono ‘rifatto’ al contrario per sgonfiarmi. Volevo avere un aspetto più naturale possibile. Adesso mi aspettano dei giorni di convalescenza…un paio di giorni di riposo. Devo stare tranquillo“. Quindi l’artista avrebbe affrontati altre operazione per cercare di riavere un aspetto più naturale possibile, dopo i tantissimi interventi effettuati in passato.

Vedremo se dopo la convalescenza Cristian riuscirà ad ottenere il risultato desiderato, intanto il cantante sta riposando nella clinica in cui ha effettuato gli interventi e sempre sul suo profilo Ig ha detto “sono solo un po’ annoiato. Sono ancora molto gonfio, la lipo è questa: come se mi avessero gonfiato di botte. Fortunatamente oggi i dolori molto, molto migliorati. Sto un po’ a riposo. Il fastidio più grande è la noia“.

Leggi anche->Alba Parietti stupisce tutti in tv e dichiara: “Sono stata molestata”

Fortunatamente a sostenere Cristian c’è il fidanzato che si prende cura di lui durante la convalescenza, intanto auguriamo al cantante di rimettersi al più presto e voi cosa ne pensate, ha fatto bene Imparato a rifarsi nuovamente? 

Impostazioni privacy