Zorzi, Barbara D’Urso sul regalo della sorella: lei dice che è “orrendo e stupido”

A live Non è la D’Urso si è a lungo parlato del regalo fatto da Gaia Zorzi a Tommaso, una bambolo voodoo, ma Barbara ha commentato negativamente l’accaduto

Barbara D'Urso Tommaso Zorzi Gaia regalo

Ieri seri a Live Non è la D’Urso, Pierpaolo Pretelli ha dovuto affrontare le cinque sfere, tra le varie domande rivolte all’ex vippone ne è arrivata una che ha fatto molto discutere sul web. Come ben ricorderete qualche mese fa la zia di Pretelli finì al centro di alcune polemiche per aver attaccato duramente Giulia Salemi, lanciando della accuse molto pesanti nei suoi confronti.

Tutto è iniziato quando a Natale, Tommaso Zorzi, ricevette un regalo da sua sorella Gaia, una bambolina che rappresentava i suoi ex fidanzati. In moltissimi hanno pensato che si trattasse di una bambolina voodoo, tra questi anche la zia di Pierpaolo. Infatti quando l’oggetto finì tra le mani della Salemi, la zia si scagliò immediatamente su di lei, pensando che stesse facendo qualche strana magia al nipote.

Leggi anche->Rosalinda Cannavò, dopo la querela di Morra “non mi pento di nulla” – Video

Per questo motivo ieri sera Pretelli ha voluto mettere le cose in chiaro e confessando la verità e proprio inq uesto momento Barbara D’Urso è intervenuta per dire la sua sul regalo fatto dalla sorella di Zorzi, scopriamo insieme cosa è accaduto.

Barbara D’Urso si scaglia contro la sorella di Tommaso Zorzi

Barbara D'Urso Tommaso Zorzi Gaia regalo

Come dicevamo Pierpaolo ha voluto fare chiarezza sulle parole non proprio carine della zia nei confronti della sua fidanzata, Giulia Salemi. L’ex velino ha confessato “Ci tengo a chiarire questa cosa. Mi dissocio da alcune affermazioni che sono state fatte da alcuni componenti della mia famiglia. Mia zia ha parlato di questa bambola voodoo che in realtà è una bambola ha regalato la sorella di Tommaso Zorzi a Tommaso stesso a Natale. Era la bambola dell’ex, una cosa simpatica, un gioco. Giulia non c’entra nulla“.

A questo punto a entrare nel discorso è stata la stessa Barbara D’Urso che piuttosto scocciata ha fatto notare che questo regalo è un bruttissimo gesto nei confronti delle persone che guardano da casa e ha aggiunto “È un gioco orrendo, stupido. Io spero che si sia capito male. Il termine bambola voodoo è un’energie talmente negativa che non voglio nemmeno nominare“.

Durante la messa in onda del programma è voluta intervenire Gaia Zorzi sentendosi presa in causa ha scritto un post su twitter dicendo “Aiuto è colpa mia. Comunque mi sembra assurdo dover giustificare che era una bambola anti-stress“.

Leggi anche->Bacio in diretta tra Antonella Elia e Pietro delle Piane: lei lo perdona ma ad una condizione

Quindi alla fine non si tratta di una bambola voodoo per vendicarsi su qualche ex che si è comportato male, ma semplicemente du un oggetto per combattere lo stress.

 

Impostazioni privacy