Amedeo Goria, niente ‘Isola dei Famosi’ per lui, problemi al cuore

Niente partecipazione, al reality l’Isola dei famosi, per il giornalista sportivo Amedeo Goria, costretto a rinunciarci, a causa di una malattia al cuore.

Il giornalista, dopo 34 anni, nel mese di Febbraio, ha salutato la Rai, per godersi la meritata pensione, anche se, questo non vuol dire, che non lo vedremo  più in tivù, perchè sicuramente Goria, continuerà ad essere invitato come ospite, nelle varie trasmissioni.

Amedeo Goria, niente ‘Isola dei Famosi’ per lui, problemi al cuore

Proprio in questo momento, che era libero dai suoi impegni di giornalista sportivo, l’ex marito della Ruta, sarebbe potuto partire serenamente per l’Honduras.

In una intervista, al settimanale DiPiù Tv, il conduttore spiega: ” Il mio cuore ballerino mi ha tradito di nuovo. Soffro di leggere extrasistole ovvero una piccola variazione del battito cardiaco.”

LEGGI ANCHE–>Loredana Bertè, tutti gli ex amori della famosa cantante

In effetti, il reality, è molto duro dal punto di vista fisico, e per poter partecipare, bisogna superare dei test medici importanti. Lo stesso Amedeo Goria, rivela: ” Del resto il reality si svolge a novemila chilometri e scarseggiano gli ospedali e non sono all’avanguardia.”

Anche la ex moglie del giornalista, Maria Teresa Ruta, aveva sconsigliato  a Goria di parteciparvi, essendo stata lei stessa sull’Isola nel 2003, ed avendo provato di persona, le privazioni a cui si è costretti, su un’isola disabitata.

A proposito  dell’esperienza fatta dall’ex moglie, Amedeo Goria dichiara: ” E’ sempre stata perplessa, perchè lei c’è stata nel 2003, e mi ha detto che è un’esperienza tosta e io non sono più un ragazzino.”

Anche a Giovanni Ciacci, altro possibile naufrago, non è stato dato il via libera da parte dei medici, per la partecipazione al reality, poichè, non ancora del tutto ristabilito dal Covid 19, avuto nei mesi scorsi.

LEGGI ANCHE->Cristian Imparato senza freni con la chirurgia estetica “mi sono rifatto al contrario”

Recentemente, il giornalista sportivo, è stato protagonista di un  gossip, della cronaca rosa. Poche settimane fa, nel salotto di Barbara D’Urso, è stata ospite la modella cubana Vera Miales, la quale, ha raccontato di essersi innamorata di Amedeo Goria, e di stare vivendo una bella storia d’amore con il giornalista.

La donna, di cui si sa solo, che è una modella e che fa la barista, ha rivelato che la storia dura da mesi, ma che fino ad ora, ha taciuto, per preservare la loro storia.

Oltre che a ‘Pomeriggio 5’, la modella, aveva rilasciato anche un’intervista Novella 2000, in cui svelava i suoi sentimenti per Goria.

Peccato però, che il diretto interessato, ha smentito il tutto, durante un’intervista a RTL 102, dichiarando di conoscere Vera, ma di non essere fidanzato con lei.

Impostazioni privacy