Bugo rompe il silenzio sui social con il suo sfogo: “Mi sono rotto”

Bugo per la prima volta sbotta in uno sfogo sui social, a un anno di distanza dall’episodio avvenuto con Morgan sul palco di Sanremo. Ecco che cosa ha scritto il cantante, lasciando tutti senza parole.

Bugo sfogo social

Prima o poi doveva succedere, e nelle ultime ore è arrivato: lo sfogo sui social di Bugo ha stupito tutti. Il cantante infatti, dopo l’episodio con Morgan che lo ha reso celebre lo scorso anno sul palco del Festival di Sanremo, non riesce ad essere rispettato dalla critica come vorrebbe. Ai social ha affidato le sue parole, che, per la prima volta, esprimono quello che pensa su tutta la faccenda. Ecco che cosa ha scritto.

Bugo al Festival di Sanremo 2021

Bugo si è stancato. Lo ha scritto chiaramente nella sua lunga lettera sui social.
Il cantante, dopo aver partecipato lo scorso anno per la prima volta a Sanremo in coppia con Morgan, è in gara tra i big anche quest’anno. Con una differenza: questa volta con lui sul palco Morgan non c’è. E così il brano “E invece sì” Cristian Bugatti (questo il suo vero nome) lo presenta da solista, come del resto da solista è tutta la sua carriera. La cosa però non è proprio andata giù a Morgan, che ha definito l’ex amico “un ingrato”, soprattutto dopo la notizia della propria esclusione del 71° Festival della Canzone Italiana.
Secondo Marco Castoldi infatti Bugo avrebbe raggiunto la popolarità proprio grazie a lui e all’ormai celebre litigio avvenuto in diretta sul palco dell’Ariston lo scorso anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bugo (@b_u_g_o)

 Sono state tante le accuse rivolte dall’ex leader dei Bluvertigo al collega in questo lungo anno, intensificate con l’avvicinarsi e poi l’inizio di Sanremo 2021.
Alle ripetute frecciatine e insinuazioni Bugo era rimasto sempre in silenzio, cercando di non dare a queste troppo peso, ma nelle ultime ore ha deciso di dire basta e di esprimersi pubblicamente sui social sull’argomento.

Bugo, lo sfogo sui social

Bugo non ci sta più: non vuole essere riconosciuto solo come il cantante che ha litigato con Morgan. Così si sfoga sui social, raccontando a cuore aperto ciò che più lo fa star male ed arrabbiare.
Ciao ragazzi, parto dalla fine dicendo che mi sono rotto“, inizia secco il suo sfogo, “lo dico perché è da un anno che leggo qualsiasi cosa su di me che nulla c’entra con la musica e non ho mai replicato“.
Bugo ha continuato poi spiegando quanto rispetti sempre l’opinione degli altri e di come sappia bene che la libertà di parola è un diritto sacro. Ciò che invece il cantante non sopporta, però, è quando i giornalisti musicali utilizzano un episodio avvenuto più di un anno fa per schernirlo.

Leggi anche -> Le confessioni di Morgan, denunciato per stalking ” Tento il suicidio un paio di volte al mese”. E dopo prova a spiegare

Leggi anche -> Sanremo 2021, Morgan attacca Bugo: svelato un retroscena sulla sua canzone

Sono qui al Festival per parlare di musica. Lo so che è un anno difficile per tutti e fare un disco è un lavoro delicato, soprattutto ora. Mi dispiace che non si parli di questo e che invece ci si continui a chiedere dove sia Bugo“, continua il cantante.
Il riferimento è ovviamente al litigio con Morgan che durante lo scorso Festival all’uscita di scena del compagno aveva chiesto: “Dov’è Bugo?“, rendendo il momento uno dei più cliccati sul web dello scorso Sanremo.
Bugo è qui, io sono qui, non sono mai andato via“, spiega nello sfogo su Twitter. “Mi sono solo allontanato dalla pazzia e dall’opportunismo. Forse questo non fa notizia, né click, ma questo sono io. Non sono il più intonato di tutti, ma di certo sono più sincero di molti. Bugo è qui
Ancora nessuna replica da parte di Morgan. Come reagirà l’ex amico alla notizia?

Impostazioni privacy