“Amici”, svelata la data del serale. Ma un volto noto non ci sarà

Oggi è andata in onda la penultima puntata del sabato di Amici 20. Maria De Filippi ha svelato quando inizierà il serale. Ma un volto storico del programma non sarà presente.

"Amici", svelata la data del serale. Ma un volto noto non ci sarà
I professori di Amici, che quest’anno stanno aiutando i ragazzi

Lo storico programma di “Amici” è arrivato alla ventesima edizione. I professori che hanno aiutato i ragazzi nei loro percorsi sono: per il canto, hanno potuto ricevere l’aiuto di Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Arisa, mentre per il ballo i ragazzi sono stati seguiti da Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI RIVELA UN INDIZIO SUL NOME DELLA FIGLIA, ECCO QUALE

La conduttrice Maria De Filippi ha svelato che questo era il penultimo appuntamento che andrà in onda il sabato pomeriggio. Infatti, il serale è alle porte. Dopo alcune presunte date, la conduttrice ha confermato che a partire dal 20 marzo, Amici approderà in prima serata.

“Amici”, Maria De Filippi ha svelato quando inizierà il serale. Ma il coreografo Giuliano Peparini non sarà presente

Ci saranno molte novità quest’anno, che la stessa conduttrice però non ha voluto svelare. Per il momento, la cosa certa è che non c’è numero limitato di posti per poter accedere al serale. Se vengono ritenuti idonei, tutti gli alunni potrebbero arrivare alla fase finale.

Il professore di canto Rudy Zerbi ha fatto però una proposta, ossia di mettere insieme tutte le classifiche fatte in questi giorni e gli ultimi nomi che risulteranno dovranno lasciare il programma. I primi in classifica, invece, si aggiudicano un posto per il serale. Anna Pettinelli e Arisa hanno accettato solo in parte questa proposta: infatti, hanno deciso di mandare in finale i primi classificati. Ad aggiudicarsi il posto sono stati Enula, Sangiovanni e Gaia.

LEGGI ANCHE—>FIORELLA MANNOIA APPELLO AL NEO MARITO CARLO DI FRANCESCO: “TORNA A CASA”

Anche i ballerini hanno avuto la possibilità di esibirsi davanti al direttore artistico di sette edizione di Amici, Giuliano Peparini. Tutti erano molto emozionati, ma in particolar modo Giulia.

"Amici", svelata la data del serale. Ma un volto noto non ci sarà
Giuliano Peparini non sarà presente al serale di Amici

I ballerini hanno fatto vedere cosa sono in grado di fare. Ma purtroppo il coreografo ha rivelato che non sarà presente durante il serale. A svelarlo è stato lui stesso “Maria tu sai come sono fatto, se non sono carico al 100% ho sempre paura di non essere in grado di dare il massimo. Io sto al 70%, ho bisogno di una ricarica per poter ripartire e tornare a essere il più possibile ispirato per emozionare”.

Prima di andare via, Giuliano Peparini ha fatto i primi due nomi dei ballerini che accederanno al serale: si tratta di Rosa e Samuele.

 

 

 

 

Impostazioni privacy