Elisa Isoardi: la maglietta le scivola, mostrando il suo lato “Wild”

0
523

La conduttrice Elisa Isoardi è pronta per partire per “L’Isola dei Famosi”, ma nell’attesa pubblica delle foto sui social. Vediamo di quale scatto si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Manca sempre meno al 15 marzo, quando tornerà in tv Ilary Blasi con il suo programma “L’Isola dei Famosi”. Sono stati già svelati sia i concorrenti, sia chi aiuterà la conduttrice in studio, ossia Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI RIVELA UN INDIZIO SUL NOME DELLA FIGLIA, ECCO QUALE

Una delle concorrenti pronta a partire per l’Honduras è la conduttrice Elisa Isoardi. Reduce del programma “Ballando con le Stelle”, condotto da Milly Carlucci, l’ex presentatrice de “La Prova del Cuoco”, ha fatto impazzire tutti i gossip per un suo presunto flirt con il suo compagno di ballo, Raimondo Todaro.

Molti fan della coppia già li sognava di vederli insieme. Ma le parole della Isoardi hanno messo a tacere queste voci. Infatti, proprio la conduttrice ha spiegato che tra lei e l’insegnante c’era solo una grande e profonda amicizia.

Elisa Isoardi è pronta per partire per l’Honduras, prima ci mostra il suo lato “Wild”

Grazie alla sua partecipazione a L’isola dei Famosi, la conduttrice ha spiegato che si sta riavvicinando sempre di più al fratello maggioreQuesta esperienza ci sta riavvicinando, poco a poco: mi sta insegnando diverse cose pratiche, come accendere un fuoco o pescare”. Come spiega la stessa Isoardi il fratello si chiama “Domenico e ha sette anni più di me. Lui vive da eremita, in montagna, in una casa senza tv e senza gas, si scalda con la legna”.

LEGGI ANCHE—>ROSALINDA CANNAVO’, LO SFOGO DOPO AVERLO SCOPERTO: “NON E’ STATO MOLTO SEMPLICE…”

Intanto, su Instagram ci mostra il suo lato più “selvaggio”. Sul social appare in modo del tutto diversa dal quale siamo abituati a vederla. In una posa sexy, la conduttrice ha una maglietta nera con le spalline che le scendono, uno sguardo molto accattivante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)


I suoi fan sono molto entusiasti di questa foto “Certo… Sii te stessa e non cedere alle provocazioni…. Sii elegante e bella anche in questa avventura… Sei bella anche senza trucco. Una delle poche che può permetterselo”, o anche “Pronta ❤️ sono sicura che farai un bellissimo percorso e ancora una volta dimostrerai la bella persona che se”.

Manca sempre all’inizio de L’Isola dei Famosi: voi siete curiosi di sapere come si comporterà la conduttrice Elisa Isoardi?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here