Dayane Mello insieme ad Elettra Lamborghini, svelato il motivo dell’incontro

Dayane Mello ed Elettra Lamborghini hanno passato una piacevole serata insieme, svelato il probabile motivo dell’incontro, ecco perché 

Dayane Mello Elettra Lamborghini serata insieme

Il Grande Fratello Vip è finito da ormai qualche giorno, ma i vipponi sono sempre al centro di moltissimi gossip, tra le ultime news è emerso un dettaglio particolare su Dayane Mello. La modella brasiliana nella serata di ieri sera ha fatto sapere ai suoi followers di essere in dolce compagnia di una cara amica, stiamo parlando di Elettra Lamborghini.

Come ben ricorderete, quando la Mello si trovava ancora nella casa del Gf Vip, Alfonso Signorini aveva fatto arrivare un messaggio alla sua amica, Rosalina Cannavò. Questo messaggio arrivava proprio da Elettra e rivolgendosi all’attrice aveva confessato di essere attratta da lei. In quel momento Dayane era sembrata molto felice della notizia e aveva anche ammesso di conoscere la cantante. Tanto che rivolgendosi a Rosalinda le disse “sei felice di quello che ha scritto Elettra? Lei è favolosa amore, vero?! Stupenda, ha detto una cosa bella. Capisci? Ti vuole anche Elettra, tutti ti vogliono

Fino ad oggi non era noto il motivo della loro conoscenza, ma nella ultime ore è emerso il probabile motivo per cui le due si conoscono, scopriamolo insieme.

Leggi anche->Luca Argentero e Cristina Marino: arriva l’annuncio tanto atteso!

Dayane Mello ed Elettra Lamborghini passano una serata insieme, ecco come si conoscono

Dayane Mello Elettra Lamborghini serata insieme
Dayane Mello ed Elettra Lamborghini sono seguite dalla stessa manager, Paola Bengegas

Come dicevamo ieri sera Elettra e Dayane hanno passato una serata divertente, la modella ha trascorso più di cinque mesi nella casa del Gf Vip e ora può finalmente godersi la merita libertà. Quando si trovava ancora all’interno del reality la Mello promise a Rosalinda di presentarle la Lamborghini, ma nella serata di ieri la Cannavò non si è vista, anche perché da quello che è emerso le due sarebbero ancora in litigio.

Fino ad oggi non era ancora stato rivelato il motivo della loro conoscenza, ma nelle ultime ore è emerso che le due hanno la stessa manager Paola Benegas, la quale segue moltissimi vip famosi e in passato è stata anche l’agente di Belen Rodriguez.

Leggi anche->Melissa Satta, dopo la fine del suo matrimonio, ritrova l’amore

Le due si conoscono grazie alla stessa agenzia e quindi, probabilmente, essendosi incrociate più volte avranno creato, oltre che a un rapporto lavorativo, anche un’amicizia.

Impostazioni privacy