Verissimo: Rosalinda e Dayane tensione dietro le quinte, l’indiscrezione

Ospiti a Verissimo Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, le due avrebbero avuto un momento di forte tensione nel backstage, ecco perché 

Rosalinda Cannavò Dayane Mello Verissimo incontro tensione

Dopo la fine del Gf Vip, i vipponi hanno fatto una reunion a Verissimo, sono arrivate le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda sabato 6 marzo, ma oltre ai vari gossip è emerso un dettaglio sconvolgente su due ex concorrenti.

Stiamo parlando di Rosalinda Cannavò e Dayane Mello come ben sappiamo il rapporto tra le due si è rotto qualche giorno prima della finale, per colpa della modella brasiliana che dopo aver rivelato all’attrice di essere innamorata di lei, ha deciso di mandarla in nomination contro Stefania Orlando.

Nomination che Rosalinda ha chiaramente perso e a pochi giorni dalla finale ha dovuto rinunciare al sogno di poter vincere. Ovviamente la Cannavò si è molto risentita per questa scelta e da quel momento tra di loro qualcosa si è spezzato. 

Dopo la fine del reality, le due ex amiche non hanno ancora risolto i loro problemi, tanto che durante il programma condotto da Silvia Toffanin ci sono stati alcuni problemi, vediamo insieme di cosa si tratta.

Leggi anche->Tommaso Zorzi rifiuta l’Isola dei Famosi: l’indiscrezione che arriva dal web!

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: cala il gelo nel Backstage di Verissimo

Rosalinda Cannavò Dayane Mello Verissimo incontro tensione

Come dicevamo, Rosalinda e Dayane all’interno della casa del Gf Vip ci hanno fatto vivere una bellissima relazione e molte volte hanno anche fatto capire che si andava oltre alla semplice amicizia. Le due alla fine si sono divise, sia perché la Cannavò si è legata ad Andrea Zenga e sia perché la Mello l’ha mandata in nomination qualche giorno prima della finale.

Nelle ultime ore è emerso un dettaglio sconvolgente sulla loro ospitata a Verissimo, le due ragazze si sono incontrate nel backstage  e da quanto riportato da Blasting news si sarebbero appena salutate, segno che tra loro ci sono ancora delle questioni irrisolte, ecco cosa hanno dichiarato sulla puntata di Verissimo:

Possiamo svelarvi che a distanza di qualche giorno dalla finalissima del GF Vip, il rapporto tra Rosalinda e Dayane non è affatto migliorato. Questo pomeriggio, nel dietro le quinte di Verissimo, le due ex protagoniste del reality show condotto da Alfonso Signorini si sarebbero a malapena salutate. Un clima tutt’altro che sereno quello che si respira tra la modella brasiliana e l’attrice siciliana che ha trovato la felicità al fianco di Andrea Zenga. Chi era presente nel backstage della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, ci rivela che tra Dayane e Rosalinda vi era un clima teso, quasi di sfida e che nessuna delle due sembrerebbe disposta a “cedere” nei confronti dell’altra

Leggi anche->Barbara D’Urso, preso lo stalker che tormentava la conduttrice da mesi

Vedremo nella puntata di domani cosa è accaduto tra le due ragazze, per il momento le ex vippone non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito al loro rapporto ormai chiuso.

 

Impostazioni privacy