Gf Vip: Dayane Mello perde al televoto, web incredulo, svelate le motivazioni

Dayane Mello ha inspiegabilmente perso al televoto contro Pierpaolo Pretelli, web ancora incredulo, “il Brasile dov’è finito?“, ecco le possibili motivazioni sulla sua eliminazione

Gf Vip Dayane Mello eliminata finale

Dayane Mello ieri sera è stata la quarta finalista del Gf Vip, da sempre è stata la favorita durante il televoto, ma nella finale di ieri qualcosa deve essere andato storto, infatti ha inspiegabilmente perso contro Pierpaolo Pretelli. Come ormai è risaputo da quando la modella è entrata nella casa i suoi fan brasiliani l’hanno sempre sostenuta e portata alla vittoria, secondo il web non ci sono dubbi i voti dal Brasile per il televoto flash non sono mai arrivati, vediamo ecco perché.

Come ben ricorderete Dayane è stata la prima ed essere scelta dal pubblico come finalista, infatti la maggiorazione sul web pensava potesse essere la possibile vincitrice di questa edizione, visto il suo successo il Brasile. I suoi fan oltre a proteggere lei e a salvarla in ogni occasione hanno sempre sostenuto le sue amicizie cercando di non farli uscire dalla casa.

La Mello ieri sera ha dovuto affrontare il televoto flash, ed è stata in questa occasione che è stata eliminata, sul web è immediatamente partita una polemica, perché nessuno si aspettava che potesse essere eliminata e soprattutto contro Pierpaolo Pretelli, che da quel che sappiamo a meno fan rispetto alla modella.

In molti hanno iniziato a chiedere quale potesse essere la motivazione di questa eliminazione, le risposte non hanno tardato ad arrivare, scopriamo insieme quali teorie sono emerse.

Leggi anche->Gf Vip, Tommaso Zorzi: abito elegantissimo per la finale, ma il prezzo è shock

Dayane Mello perde inspiegabilmente al televoto, web “i Brasiliani si sono sbagliati”

Secondo alcuni utenti sul web, Dayane Mello sarebbe stata eliminata per colpa del televoto flash, la maggior parte dei voti per la modella sono sempre arrivati dal Brasile ma di norma avevano il tempo di organizzarsi per tutta la settimana, con il televoto flash i fan brasiliani non hanno avuto il tempo di mandare i voti essendo dall’altra parte del mondo e con il fuso orario. Altri invece sostengono che i brasiliani abbiano avuto un problema di traduzione, perché poco prima il televoto era chi vuoi salvare e invece durante il televoto lampo la domanda era chi vuoi eliminare. Altri ancora sostengono che a causa dei problemi con l’app, gli unici voti arrivati siano quelli tramite sms e che quindi dal Brasile non ne sia arrivato nemmeno uno.

Leggi anche->Gf Vip: Tommaso Zorzi pubblica il primo video su IG dopo la vittoria

Purtoppo la Mello non è riuscita a vincere questo Gf Vip, ma ha comunque vissuto una bellissima esperienza che ricorderà per tutta la vita.

Impostazioni privacy