Tommaso Zorzi dopo aver vinto il GF Vip: “Mi vedo a Sanremo”

Ha stupito tutti Tommaso Zorzi che dopo aver vinto il Grande Fratello Vip guarda al futuro: “Mi vedo a Sanremo“, ha detto. Ecco le sue parole.

Tommaso Zorzi sanremo

Il Festival di Sanremo sarà la prossima tappa televisiva per Tommaso Zorzi? Sarebbe un sogno, stando a quanto afferma lui stesso. Ecco che cosa ha dichiarato il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi ha vinto il Grande Fratello Vip 5

Alla fine, ha trionfato lui. Un successo che era previsto, dato che Zorzi sin dall’inizio si è fatto notare nella Casa del GF Vip. Il 25enne è stato infatti uno degli indiscussi protagonisti della quinta edizione del reality in onda su Canale 5, capace di catturare l’attenzione dei telespettatori e dei social. Per lui tantissima è stata la gioia nel ricevere la notizia della sua vittoria al televoto contro Pierpaolo Pretelli, l’altro gieffino arrivato insieme a lui alla finalissima.
Appena entrato in studio era evidente come Tommaso fosse emozionato, e, all’udire il suo nome decretato da Alfonso Signorini come vincitore del programma, Zorzi è infatti scoppiato in lacrime. Ovviamente, appena possibile il giovane influencer ha ripreso in mano il proprio profilo Instagram e pubblicato una Story con un selfie video insieme a tutti gli altri concorrenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Zorzi: “Mi vedo a Sanremo”

Tommaso dopo la vittoria al Grande Fratello Vip già ha iniziato a pensare in grande. Sta facendo molto parlare infatti la sua dichiarazione in un confessionale, con la quale ha espresso il suo più grande sogno: il palco dell’Ariston. Sì, perché Tommaso Zorzi adesso sogna Sanremo. “Prossimamente mi vedo a Sanremo“, ha infatti detto.

Leggi anche -> Sanremo 2021: quali look avranno i cantanti? Ecco qualche anticipazione

Leggi anche -> GFVip: Alfonso Signorini incontra la “Gina” e abbandona lo studio terrorizzato-VIDEO

Del resto non sarebbe del tutto nuovo a quel mondo, dato che già ne aveva preso parte, anche se solo marginalmente. Nel 2017 infatti ha fatto da inviato per “La Vita in Diretta” su Rai 1 come opinionista sui look degli ospiti. Un ruolo che lo aveva messo in risalto già allora, dopo essere stato notato per la sua partecipazione alla prima edizione di “Riccanza”. Il famoso programma di Mtv che per primo ha fatto conoscere Zorzi al grande pubblico infatti lo ha lanciato sul piccolo schermo, ma sono state le sue innati doti di intrattenitore e il suo talento che hanno fatto entrare Zorzi nei cuori degli italiani.
Che il prossimo passo sia davvero Sanremo? Stiamo a vedere, sicuramente secondo i numerosi fan tutte le carte in regola Zorzi le ha.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Impostazioni privacy