Caterina Balivo, con la tuta attillata fa sognare: fan estasiati – FOTO

La presentatrice della Rai, Caterina Balivo, ha postato una foto sui social, lasciando i suoi follower senza parole.

Caterina Balivo, con la tuta attillata fa sognare i fan "Sei una dea magnifica"
Caterina Balivo fa sognare i suoi follower con uno scatto su Instagram

Caterina Balivo è tornata a far sognare i suoi fan, con una foto pazzesca. Da poco conclusa l’esperienza televisiva “Il Cantante Mascherato”, programma della Rai condotto da Milly Carlucci, la presentatrice si mostra ai suoi follower in una nuova versione.

LEGGI ANCHE—>CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER, FIGLIO IN ARRIVO? LE LORO PAROLE

Caterina Balivo ha pubblicato su Instagram una foto in cui si mostra in versione sportiva: con una tuta attillata, l’attenzione dei follower cade soprattutto sul suo décolleté. Il gran sorriso, che spesso la caratterizza, è impresso sul suo volto.

Amante dello sport da sempre, la presentatrice della Rai, accanto al post, ha scritto “Gyrotonic fu, ora il resto. Che fate oggi 2 marzo?”.

I commenti alla foto sono numerosi: “Che bel sorriso che hai Caterina!”, “bellissima, sorriso che incanta. Body blu spettacolare, per loro”, oppure le scrivono “Gran donna sei fantastica molto bella e bravissima conduttrice complimenti”. La bella conduttrice della Rai sta bene con qualsiasi cosa indossi.

Caterina Balivo incanta i suoi follower con la tuta attillata “Gran donna sei fantastica…”

La nota presentatrice ha svolto il ruolo di giudice nel programma “Il Cantante Mascherato”, che ha visto vincitore Red Canzian. Nell’ultima puntata, un momento di imbarazzo tra la presentatrice e Patty Pravo, quando Milly Carlucci aveva svelato chi c’era dietro la maschera del Lupo, ovvero Max Giusti, che la Balivo aveva riconosciuto per prima. La cantante aveva detto “Sono d’accordo, sì, sì, sono perfettamente d’accordo con la nostra amica”.

La Balivo però tende a specificare “Caterina”, spiazzando Patty Pravo, che le risponde “Sì, lo so che sei Caterina. Se ti fa schifo fare l’amica, per carità! Rimaniamo amiche, è l’ultima serata”. Imbarazzata, Caterina Balivo si è detta di essere onorata.

LEGGI ANCHE—>GIOVANNI CIACCI DOPO IL MALORE RINGRAZIA ADRIANA VOLPE: “HA CHIAMATO I SOCCORSI”

Dopo aver detto addio al programma pomeridiano “Vieni da Me”, per Caterina Balivo potrebbero aprirsi diverse e nuove strade. La conduttrice ha lasciato il programma soprattutto per esigenze familiari: infatti, il rischio maggiore era quello di dover stare lontana dal marito per oltre un anno.

Caterina Balivo, con la tuta attillata fa sognare i fan "Sei una dea magnifica"
Lo scatto ha fatto subito il pieno dei like e dei messaggi

Ospite da Mara Venier, a Domenica In, è stata la stessa presentatrice a svelare il motivo della scelta di non presentare più il programma di Rai 2, anche per tutelare le persone più vicine a lei.

 

Impostazioni privacy