Aurora Ramazzotti bellissima su Ig: i fan “Sei super” – FOTO

La nuova inviata de Le Iene, Aurora Ramazzotti, si mostra su Instagram in tutta la sua bellezza. Scopriamo insieme di quale foto parliamo.

Aurora Ramazzotti su Ig mi mostra in tutta la sua bellezza
Aurora Ramazzotti è stata difesa da Tomaso Trussardi dopo aver pubblicato questa foto

È un periodo d’oro per la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, Aurora. Per lei la strada della televisione è quasi obbligatoria, per via dei suoi genitori, che l’hanno sempre messa in guardia da chi la poteva criticare.

Ha da poco compiuto 24 anni, ma nel suo curriculum sono presenti tanti programmi televisivi e radiofonici, con ascolti degni di nota. Per i giovani, la figlia della showgirl Michelle Hunziker è un esempio, tanto che su Instagram è seguita da oltre due milioni di follower.

LEGGI ANCHE—>CATERINA BALIVO, CON LA TUTA ATTILLATA FA SOGNARE: FAN ESTASIATI- FOTO

Aurora Ramazzotti è senza dubbio una ragazza solare, simpatica e allegra. Per questo motivo viene paragonata spesso alla madre. In una foto postata sul social, la nuova inviata de “Le Iene” aveva postato una foto in cui appariva con la mamma e con la nonna. Molti messaggi di apprezzamento, ma gli haters sono sempre presenti, tanto da scrivere “E’ più bella tua mamma”.

Aurora Ramazzotti, pubblica una foto su Instagram “Sei bella spontanea solare…”

A difendere la giovane, però, è stato il marito di sua madre, Tomaso Trussardi, che non ha pensato due volte prima di scrivere “Che schifo di commento. Come si fa a porre certi paragoni. Aridità d’animo. Vergogna”.

Non sappiamo fra l’altro se ha festeggiato l’amico di sempre, Tommaso Zorzi, che ha vinto ieri sera il Grande Fratello Vip. I due fino a questa estate erano inseparabili, ma a causa di una forte discussione, l’influencer e la giovane Ramazzotti hanno interrotto i contatti. Speriamo che questa sia la volta buona per poter fare pace.

LEGGI ANCHE—>GABRIEL GARKO, LA DOLCE DEDICA SOCIAL A ROSALINDA CANNAVO’ E ANDREA ZENGA

Su Instagram, Aurora ha postato una foto, in cui appare molto radiosa, un vestito nero dall’ampia scollatura e sdraiata su un letto. Nel post vicino alla foto si è definita come un “maschiaccio” e “ non esattamente il canone di bellezza prestabilito da chissachi”.

Aurora Ramazzotti su Ig mi mostra in tutta la sua bellezza
La foto che Aurora Ramazzotti ha pubblicato su Instagram “Sei splendida”

Ma i suoi follower non sembrano essere della stessa opinione “Ma in realtà io ti trovo una ragazza bella, spigliata e comunicativa. Penso che “a certi canoni imposti” manchino caratteristiche che tu invece hai! Per me vinci facile, sei super!” oppure “Sei bella spontanea solare mi auguro e ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni!”.

Insomma, alla giovane non sembra mancare niente per sfondare nel mondo della tv.

Impostazioni privacy