Omicidio Rossella Placati, fermato il compagno

0
540

Svolta nelle indagini sull’omicidio di Rossella Placati: nella notte è stato fermato, e poi tradotto in carcere, il compagno, il 45enne Doriano Saveri

Omicidio Rossella Placani, fermato il compagno
Rossella Placati

Per l’omicidio di Rossella Placati, la 50enne trovata morta ieri mattina a Bondeno, in provincia di Ferrara, è stato fermato nella notte, e tradotto in carcere, il compagno convivente, Doriano Saveri, bolognese di 45 anni. L’uomo, artigiano edile, separato, conviveva con la vittima. Interrogato, ha fornito una versione dei fatti “contraddittoria e lacunosa” cui si aggiungono gravi indizi a suo carico. Rossella Placani lavorava da 11 anni come operaia all’Haemotronic, azienda del comparto biomedicale, nel reparto produttivo di Mirandola. “Rossella avrebbe dovuto venire qui come ogni mattina – hanno raccontato i suoi colleghi – ma non si è mai presentata”. I colleghi, come riportato dal sito fanpage.it, la descrivono come una lavoratrice dedita al suo lavoro, sempre puntuale e sempre presente per i suoi amici e colleghi. Una donna che sembrava essere riuscita a essersi ricostruita una vita dopo la fine di matrimonio che le aveva dato due figli.

LEGGI ANCHE –> Faenza, trovata uccisa in casa: indagato l’ex marito

Omicidio Rossella Placati, fermato il compagno. Altri due arresti per violenze ai danni delle loro compagne

Una studentessa 20enne di origini greche è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale “Mauriziano” di Torino per le coltellate al torace, all’addome e al collo inferte dall’ex fidanzato. L’uomo, un 27enne di origini albanesi, è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio.

LEGGI ANCHE –> Maceratese, 78enne uccisa: arrestati la figlia e il nipote

A Miano, in provincia di Napoli, un 40enne ha picchiato e tentato di strangolare la moglie di 37anni scaraventando a terra anche la suocera che cercava di difendere la figlia. Anche il 40enne è stato arrestato.