Il principe Harry è in isolamento, preoccupazione per il principe Filippo

A pochi giorni dall’annuncio della gravidanza della compagna Meghan Markle il principe Harry riceve una brutta notizia e si mette in isolamento. Ecco che cosa è successo.

principe Harry in isolamento

Sono passati solo pochi giorni da San Valentino, il giorno in cui i duchi del Sussex hanno annunciato di essere in attesa del secondo figlio. La felicità però è stata interrotta da una notizia che ha destato la loro preoccupazione. Particolarmente teso è il principe Harry, che ora si trova in isolamento con tutta la famiglia. Ecco che cosa è successo.

Dalle stelle alle stalle, come si suol dire, e così la vita del principe Harry e della consorte Megan Markle si è capovolta nel giro di pochi giorni. Solo qualche giorno fa, infatti, a San Valentino i due annunciavano pubblicamente la seconda gravidanza della duchessa del Sussex, entrambi palesemente al settimo cielo. Ma nei giorni seguenti qualcosa è successo ed ha condizionato la loro quotidianità che si è così trasformata e riempita di preoccupazione.

Il principe Filippo in ospedale: le sue condizioni

Ad impensierire Harry e famiglia è stato infatti l‘improvviso ricovero del principe Filippo, marito della regina Elisabetta, che sfiora l’età di 100 anni (li compirà a giugno). L’uomo è stato portato al King Edward VII Hospital nel centro di Londra su consiglio del proprio medico, a seguito di un malessere di natura non specificata.
Una cosa è sicura: il Covid, in questo caso, non c’entra. Secondo quanto riportato dalla BBC infatti, l’ospedalizzazione del duca di Edimburgo dovrebbe protrarsi solo per qualche giorno per un “periodo di riposo e recupero“.
Comunque, data la sua veneranda età, è normale che da parte dei parenti ci sia molta apprensione. Tra questi anche Harry che insieme alla propria famiglia vive molto lontano dal Regno Unito: da poco i duchi del Sussex si sono trasferiti nella loro villa a Santa Barbara in California per potersi rendere, per quanto possibile, indipendenti dalla Royal Family in Europa.

Principe Harry in isolamento: il motivo

Proprio per questo il nipote Harry, come riportato dalle agenzie di stampa britanniche, ha deciso di mettersi in isolamento a casa. Un auto-isolamento, quindi, che ha coinvolto anche Meghan e il figlio Archie, per scongiurare il pericolo di contagio.

Leggi anche -> Barbara D’urso ed il doloroso messaggio: “Manchi”

Leggi anche -> Diletta Leotta e Can Yaman, l’aereo con la romantica scritta insospettisce i fan

Il duca sta facendo così tutto il possibile per essere libero di raggiungere velocemente il nonno nel Regno Unito in caso di emergenza. Evitando il contagio da Coronavirus, Harry potrà quindi entrare in Europa senza il rischio di rimanere bloccato. In questo modo potrebbe così riunirsi prontamente con il principe Filippo se dovessero peggiorare le sue condizioni. Ovviamente lo spostamento non avverrebbe su un aereo di linea: il duca ha già prenotato un jet privato che lo porterebbe dritto dal nonno evitando del tutti il rischio di contrarre il Covid nel tragitto.
Intanto a Londra, dopo la terza notte di ricovero per Filippo, i medici fanno sapere che il duca di Edimburgo sta bene ed è di buon umore.

Impostazioni privacy