Diletta Leotta e Can Yaman, l’aereo con la romantica scritta insospettisce i fan

0
735

Un aereo con uno striscione romantico è stato avvistato nei cieli di Roma: sembra sia da parte di Can Yaman per Diletta Leotta, ma i fan sono sospettosi. Ecco perché.

Diletta Leotta Can Yaman

Nel pomeriggio di ieri è stato avvistato aggirarsi per i cieli di Roma un aereo con uno striscione. Non era un aereo qualunque: sembra infatti che lo striscione contenesse una proposta romantica da parte di Can Yaman per la sua bella Diletta Leotta.
La dolce trovata ha però insospettito i fan, che dubitano della veridicità della relazione tra i due vip. Ecco per quale motivo.

L’aereo misterioso con il messaggio romantico

Un aereo con uno striscione contenente una scritta semplice ma ben precisa. Ecco che cosa ha scelto Can Yaman per stupire Diletta Leotta, con la quale da qualche giorno è uscito allo scoperto rivelando la relazione in corso.
Diletta mi vuoi sposare? Ti amo, Can“, si legge nel cielo di Roma. Sette semplici parole che però contengono una forte dichiarazione d’amore: che il famoso attore turco sia già pronto per fare il grande passo con Diletta?

Diletta Leotta Can Yaman scritta aereo

La storia tra Can e Diletta: i sospetti

I tempi così ristretti non convincono affatto i fan: solo un mese fa infatti entrambi negavano qualsiasi flirt. Come è quindi possibile che dopo così poco tempo i due sembrano già sul punto di comprare casa insieme e addirittura di sposarsi? Anche il gesto così plateale dell’aereo ha fatto insospettire i fan che sui social si chiedono il motivo di questa scelta piuttosto che preferire una proposta più contenuta e intima.

Leggi anche -> Giulia De Lellis si sposa? ecco la foto che ha fatto impazzire i suoi fan

Leggi anche -> GF Vip, Giuliano Condorelli, fidanzato di Rosalinda Cannavò, diffida il reality

La soluzione sembra essere sempre la stessa: fare tanto rumore mediatico per ottenere così visibilità pubblica. Un’ipotesi che era scaturita già dal giorno di San Valentino, quando erano stati rivelati i retroscena delle foto social della fuga romantica della coppia. Un vero team di professionisti infatti si celava dietro al servizio fotografico del perfetto San Valentino sulla Costiera Amalfitana che ha fatto sognare tutti i fan.
Nessuna smentita né conferma è ancora arrivata da parte dei due interessati, che stanno così sempre più destando sospetto tra i followers social e i supporter della coppia.
Intanto, però, qualcosa di decisamente concreto è “apparso” al dito della bella Diletta: è un anello di fidanzamento dal valore di più di 41 mila euro, un regalo di Can Yaman. Che sia un primo indizio su quale sia veramente la verità?