Barbara D’urso ed il doloroso messaggio: “Manchi”

Vediamo insieme a chi era rivolto questo messaggio doloroso che la bella Barbara D’urso ha voluto condividere con i suoi follower.

Barbara D'urso ed il doloroso messaggio: "Manchi"
Barbara D’urso ed il doloroso messaggio: “Manchi”

Una donna del mondo dello spettacolo molto amata, e seguita anche sulla sua pagina Instagram, stiamo parlando di Barbara D’Urso.

Vediamo insieme che cosa ha scritto, e soprattutto a chi erano dedicate quelle dolorose parole d’amore.

Barbara D’urso ed il doloroso messaggio: “Manchi”

Come sappiamo la bravissima e super seguita Barbara D’urso è impegnata giornalmente con il suo programma Pomeriggio 5 e la domenica con Live non è la D’urso e Domenica Live.

LEGGI ANCHE —-> AL BANO STUPISCE: “LHO FATTO CON I SOLDI DELLA CANZONE FELICITà”

Insomma sembra davvero non avere un momento libero da potersi dedicare per staccare un po’ la spina.

Ma, tramite il suo profilo social di Instagram, Barbara condivide con il suo pubblico, momenti divertenti, ma come è successo ieri, anche un momento triste e privato.

Barbara, infatti ha voluto condividere con i suoi follower il ricordo della perdita per l’amatissimo padre, avvenuta molti anni fa.

Nell’immagine, bellissima e molto dolce, si vede Barbara, da giovane, con accanto il padre seduto su una sedia che tiene in braccio il figlio.

LEGGI ANCHE —> BELEN RODRIGUEZ: TUTTA LA VERITà SU STEFANO DE MARTINO

Dalla scomparsa dell’amato padre, sono passati quasi 10 anni, un tempo davvero molto lungo.

Barbara, come sappiamo è madre di due figli, che ormai sono degli uomini, ovvero Giammauro ed Emanuele.

Le parole che ha espresso vicino alla fotografie sono semplici ma d’effetto, ovvero “Mi manchi”, ed in moltissimo tempo ha ricevuto like e commenti di vicinanza da moltissime persone, anche personaggi noti.

Insomma, Barbara oltre ad essere una grande professionista, ed instancabile è anche, ovviamente, una donna dal grandissimo cuore, che come tutti noi ha momenti, magari di sconforto o di ricordi lontani che mancano.

Barbara D'urso ed il doloroso messaggio: "Manchi"
Barbara ed il dolcissimo ricordo del padre scomparso circa 10 anni fa.

Riesce, però sempre a trovare il tempo per condividere qualcosa con il suo pubblico che la segue e la ama ormai da moltissimi anni.

E voi cosa ne pensate di questa dolcissima immagine che ha pubblicato Barbara d’urso su Instagram? Anche voi le avete dimostrato vicinanza, per una perdita del genere, anche se avvenuta molti anni fà?

Impostazioni privacy