Effusioni tra Dayane e Giulia, scatta il bacio “l’ho messa”, Video

Scatta la passione tra Dayane Mello e Giulia Salemi, le due si sono lasciate andare a un bacio piccante “pensavo fossi Pier“, ecco cosa è successo

Gf Vip Dayane Mello Giulia Salemi bacio

Se prima Giulia Salemi e Dayane Mello non si sopportavano, ora sembrano sempre più vicine, le due negli ultimi giorni hanno stretto un bellissimo rapporto d’amicizia, tanto che sono arrivate a scambiarsi delle effusioni, che sul web hanno subito creato un certo scalpore.

Giulia dopo la tragica notizia sulla morte di Lucas, fratello di Dayane, scomparso prematuramente in un incidete stradale, ha deciso di mettere una pietra sopra alle loro discussioni, cercando di sostenere l’amica nel momento del bisogno.

Bisogna ammettere che il gesto della Salemi è stato esemplare tanto che anche la Mello ha apprezzato il suo comportamento e infatti ora sembrano più legate di prima.

Anche Giulia, ultimamente, ha avuto una crisi dovuta al fatto che la maggior parte dei concorrenti l’ha nominata, facendola finire al televoto. Ma negli ultimi giorni, anche grazie a Dayane, sembra aver dimenticato la questione godendosi, con il sorriso questi ultimi giorni nella casa.

Leggi anche->Dayane Mello disperata, dopo la chiamata del padre scoppia in lacrime

Ma quello che è successo ieri nel tardo pomeriggio ha fatto molto discutere sul web, scopriamo cosa è successo.

Il Gf Vip per tenere impegnati i concorrenti ha deciso di proporre un gioco, il tutto consisteva nel mangiare un pacco di Mikado in coppia nel minore tempo possibile, i ragazzi hanno formato le coppie e hanno iniziato la prova. Nel mentre Dayane e Giulia si sono esercitate in salotto, ma tra le due all’improvviso è scattato un bacio.

La modella brasiliana ha esclamato “ho messo la lingua” e la Salemi che si è lasciata andare a una grossa risata ha confessato “mi sono confusa un attimo, pensavo fossi Pier“.

Ovviamente il video dell’effusione tra le due vippone ha immediatamente fatto il giro del web, le due ragazze finalmente sembrano aver ritrovato la serenità, anche se qualcuno vede il loro comportamento come una strategia.

Leggi anche->Maria Teresa Ruta si rivolge a Zorzi e a Stefania Orlando “Non parlate male di me”

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni e soprattutto se alla fine del reality la loro amicizia si dimostrerà reale o se come pensano in molti sia solo una strategia, non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy