Al Bano confessa tristemente: “Sto soffrendo per mia figlia”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato il noto cantante, lasciando anche un po’ interdetti, Al Bano, e perché stà soffrendo per la figlia.

Al Bano confessa tristemente: "Sto soffrendo per mia figlia"
Al Bano confessa tristemente: “Sto soffrendo per mia figlia”

Come sappiamo, la famiglia di Al Bano, è molto spesso al centro del gossip nazione, ma questa volta, la dichiarazione che stupisce arriva direttamente da lui.

Vediamo meglio insieme che cosa stà succedendo alla figlia del noto cantante di Cellino San Marco.

Al Bano confessa tristemente: “Sto soffrendo per mia figlia”

Come sappiamo la vita privata, e non solo, è sempre stata al centro del gossip nazionale, per quanto riguarda Al Bano.

LEGGI ANCHE —> IL CANTANTE MASCHERATO: IL GATTO è RAIMONDO TODARO? LA VERITà

Ma nelle ultime ore, ha rilasciato una lunga intervista alle pagine del giornale Oggi, parlando del suo passato, ma facendo anche una particolare rivelazione sulla figlia Jasmine.

Padre e figlia, insieme hanno condiviso l’appuntamento nel programma condotto da Antonella Clerici, ovvero The Voice senior, e con il passare delle settimana, la bella Jasmine ha fatto conoscere qualche lato di se.

La piccola di casa, ha deciso di intraprendere la stessa strade del noto padre, che ha dichiarato le seguenti parole:

“Nel 1961 diedi lo stesso dolore a mia madre, ora tocca a me soffrire….andarsene a Milano voleva dire sparire, non esistevano le videochiamate, spesso non c’erano nemmeno i soldi per la telefonata”

LEGGI ANCHE —-> CHE DIO CI AIUTI: ELENA SOFIA RICCI “DEVO OPERARMI”

Perchè in questo momento la bella Jasmine si trova a Milano sia per lavoro ma anche per motivi di studio, ha intrapreso, infatti la carriera universitaria, con grandissima gioia di Al Bano e Loredana Lecciso.

Si è poi parlato anche del passato, ovvero quanto Al Bano era in coppia con Romina Power, e nel giro di pochissimo tempo hanno fatto molti concerti in Russi, avendo sempre il tutto esaurito, con loro massima felicità ma anche stupore.

Al Bano, ha poi parlato del Festival Di Sanremo, del quale è stato concorrente, per molte edizioni, ma quest’anno non è rientrato tra i Big in gara.

La sua canzone, che ha presentato si chiama “Il Cellulare” ma, stando a quando dice Al Bano, per Amadeus non era adatta al festival.

Al Bano confessa tristemente: "Sto soffrendo per mia figlia"
Al bano, come tutti i padri soffre per la lontananza della figlia Jasmine, che si trova a Milano

Sicuramente, avremo modo di sentirla a breve, dato che il noto cantante ha dichiarato essere una vera e propria Bomba!.

Anche voi avete i figli lontani e soffrite come Al Bano, per motivi di lavoro o di studio? Come state affrontando la cosa?

Impostazioni privacy