Soleil inviperita, attacca duramente il suo ex Luca Onestini “uno sfigato”

Soleil Sorge torna ad attaccare il suo ex Luca Onestini, pubblicando un post su twitter “sono stata con uno sfigato”, ma non è finita qua, ecco cosa è successo

Soleil Sorge Luca Onestini

Soleil Sorge torna nuovamente ad attaccare pubblicamente il suo ex fidanzato, Luca Onestini, in molti si ricorderanno della loro storia d’amore nata a Uomini e Donne e conclusa, inaspettatamente, mentre il modello si trovava nella casa del Gf Vip.

Soleil decise di lasciare in diretta tv il suo compagno, a detta sua si era accorta di non essere più innamorata di lui perché stava iniziando a provare un forte sentimento per un altro uomo, Marco Cartasegna, tanto che furono paparazzati insieme.

Luca leggendo la lettera della Sorge in cui veniva lasciato rimase scioccato e ancora più incredulo di fronte alle foto del tradimento. 

Ma ieri Soleil è tornata all’attacco, non è la prima volta che la Sorge ritira fuori pubblicamente la sua vecchia storia con Onestini ed è tutt’altro che carina nei suoi confronti, scopriamo cosa ha scritto su twitter. 

Leggi anche->Federica Panicucci, incidente domestico: “Ne avrò per un po di tempo”

Soleil Sorge attacca l’ex Luca Onestini ma si scaglia anche contro Rosalinda

Ancora una volta Soleil si scaglia contro l’ex fidanzato, Luca Onestini, dopo la fine della loro storia d’amore il gossip fu archiviato, anche perché Onestini si fidanzò con l’attuale compagna conosciuta nella casa del Gf Vip, Ivana Marzova e invece la Sorge ha continuò indisturbata la sua storia d’amore con l’amante, Marco Cartasegna.

Ma ieri l’influencer ha di nuovo tirato fuori la storia sulla rottura con Luca, in diversi contesti non ha mai perso l’occasione di attaccarlo gratuitamente e come si può vedere dal post qui sopra, ha usato delle parole molto dure nei suoi confronti.

Questa volta la Sorge ha voluto paragonare il suo comportamento nel lasciare il suo ex “sfigato” come lo chiama lei e quello di Rosalinda Cannavò che nelle ultime ore si è invaghita di Andrea Zenga, anche se fidanzata con Giuliano.

Soleil ha voluto far capire ai suoi followers, che lei fu criticata per aver fatto quello che ha fatto mentre invece Rosalinda viene premiata e le viene anche detto “brava, donna forte sei rinata“.

Tutto ciò poteva avere un senso se l’influencer non avesse fatto una caduto di stile nel attaccare gratuitamente Luca Onesitini, invece scagliandosi contro di lui non ha di certi fatto una brutta figura, anzi.

Leggi anche->Gf Vip. Rosalinda e Zenga: “Lo hanno fatto per la prima volta” VIDEO

Onestini non ha mai risposto alle accuse della sorge, probabilmente troppo educato per scendere a bassi livelli, ma sappiamo che negli ultimi mesi sta avendo dei problemi con la sua attuale fidanzata, Ivana, si mormora che i due stiano attraversando una crisi d’amore, vedremo cosa e se risponderà alla sua ex.

Impostazioni privacy