Federica Panicucci, incidente domestico: “Ne avrò per un po di tempo”

0
651

Nel corso della puntata di ‘Mattino 5’, i telespettatori hanno subito notato, che la conduttrice Federica Panicucci, si è presentata in trasmissione con le dita delle mani fasciate.

La cosa, ha subito catturato l’attenzione di Raffaello Tonon, opinionista in studio, il quale, ha chiesto alla bionda conduttrice cosa le fosse accaduto, e la Panicucci ha spiegato cosa le fosse capitato: “Vorrei dirti di aver giocato ieri a pallavolo ma non è cosi’..Ho avuto un incidente domestico e dovrò tener le dita fasciate qualche giorno.

So che non è bellissimo da vedere ma non posso farci niente”.Il suo opinionista, ha cercato di rassicurarla dicendole: “Non incide sulla tua eleganza e bellezza, ma sul nostro umore che ci dispiace”.

LEGGI ANCHE–>Si autoaccusa falsamente di un omicidio per essere liberato dalla neve

Nella puntata andata in onda, non si è parlato come di consueto del Grande Fratello Vip, e di tutto quello che è accaduto all’interno della casa.

C’è da dire, che di momenti particolari di cui parlare, ce ne sono stati tanti durante la settimana passata, tra questi, la notte di passione tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, la nomination a sorpresa che vedrà sfidarsi Giulia Salemi e Stefania Orlando.

Interessante anche il confronto tra Maria Teresa Ruta, con Tommaso Zorzi e Stfania Orlando, e la richiesta di Giuliano Condorelli di non voler più essere associato al reality.

Federica Panicucci, conduce ‘Mattino 5’ con le dita delle mani fasciate, come da lei stessa dichiarato si tratta di un incidente domestico.

La conduttrice, in questa puntata, ha preferito occuparsi di cronaca, tra cui il caso dei coniugi di Bolzano, assassinati sembra per mano del figlio, e il caso dell’omicidio di Faenza.

Nelle ultime ore, si è avuta avuta la conferma, che il corpo della donna trovato senza vita nel fiume Adige, appartenga proprio a Laura Persinelli, e sembra, che l’autopsia effettuata parla di morte avvenuta per strangolamento.

LEGGI ANCHE–>Napoli, anziano muore mentre era in attesa di ricevere il vaccino anti-Covid

Rimane il mistero, del ritrovamento del corpo del marito, Peter Neumair, il quale malgrado il dispiegamento di forze messe in atto ancora risulta disperso.

Le indagini sul caso che ha suscitato orrore, vanno avanti, e per il momento l’unico indagato, rimane il figlio della coppia, Benno, attualmente in carcere con l’accusa di omicidio.

L’altro caso di cronaca, di cui si è occupata la conduttrice nel corso del suo programma, è stato l’omicidio di Faenza, la donna assassinata la vigilia di Natale a casa sua, e della cui morte sarebbero ritenuti responsabili materiali, la figlia e il nipote, anche loro al momento reclusi in carcere.

Proprio nelle ultime ore, si sono tenuti i funerali della donna, a cui ha partecipato il marito, anch’esso indagato.