L’eredità Flavio Insinna scioccato dichiara: “Ti prego non farlo”

Vediamo insieme che cosa è successo durante il programma l’Eredità e per quale motivo Flavio Insinna ha detto quella frase.

L'eredità Flavio Insinna scioccato dichiara: "Ti prego non farlo"
L’eredità Flavio Insinna scioccato dichiara: “Ti prego non farlo”

Il programma serale, condotto dal bravissimo Flavio Insinna è sempre molto amato e seguito da tantissimi telespettatori.

Ma nella puntata che è andata in onda ieri è successo qualcosa che nessuno si aspettava, vediamo meglio insieme cosa

L’eredità Flavio Insinna scioccato dichiara: “Ti prego non farlo”

Ieri sera, è andata in onda una nuova puntata del game show l’Eredità, che riesce sempre a tenere con il fiato sospeso moltissimi telespettatori.

La nuova campionessa, per quanto riguarda la puntata di ieri si chiama Chiara, ed è andata vicinissima alla possibilità di vincere una somma elevata alla ghigliottina, ovvero il gioco conclusivo della puntata.

Purtroppo, però, ha dato la risposta sbagliata e per questo motivo la ragazza si è davvero commossa, e per cercare di aiutarla Flavio Insinna le ha detto le seguenti parole

 “Non piangere Chiara, ti prego. Non rendere tutto ancora più delicato e doloroso per me”

Dopo queste parole d’incoraggiamento da parte di Flavio, la campionessa ha accennato ad un sorriso.

La ragazza era riuscita a portare fino all’ultimo step della ghigliottina una cifra davvero molto elevata, non compiendo alcun tipo di sbaglio alla ghigliottina.

Le parole erano albero, farina, stomaco, salmone, azzurre, e la campionessa ha scritto come parola misteriosa Rosa, che purtroppo non era corretta, e quella giusta era Farfalle.

Sul finire della puntata, Flavio ha detto alla bravissima campionessa Chiara di non guardarla con gli occhi tristi, ed ha fatto una battuta usando la parola detta da lei, ovvero che le avrebbe regalato una rosa, come una nota canzone di Simone Cristicchi.

L'eredità Flavio Insinna scioccato dichiara: "Ti prego non farlo"
La campionessa Chiara poteva vincere ben 230.000€ al gioco finale, ma purtroppo ha sbagliato la parola

Ovviamente, l’appuntamento è per questa sera, e sicuramente data la bravura della nuova campionessa ci saranno momenti molto interessanti e pieni di tensione, e magari questa sera riuscirà ad indovinare la parola corretta.

E voi ieri sera avevate capito quale era la parola misteriosa che si nascondeva nella ghigliottina?

Impostazioni privacy