Roma, “indossate la mascherina”: accoltellato un 31enne

Un 31enne ha chiesto a una coppia, appena salita su un bus, di indossare la mascherina e per tutta risposta è stato accoltellato alla gamba. E’ caccia alla coppia che si è data alla fuga dopo l’aggressione

Roma, 31enne accoltellato dopo aver chiesto a una coppia di indossare la mascherina

Increscioso episodio verificatosi a bordo di un autobus della linea 314 dell’Atac, la municipalizzata capitolina del trasporto pubblico, mentre transitava in zona Collatina: l‘invito di un 31enne a una coppia, appena salita sul mezzo pubblico, a indossare la mascherina ha avuto come risposta un rifiuto che ha poi innescato una lite nella quale ad avere avuto la peggio è stato il 31enne che ha ricevuto una coltellata alla gamba da parte dell’uomo che non voleva indossare il suindicato dispositivo di protezione individuale. Il 31enne è stato soccorso dal conducente del bus e trasportato d’urgenza al Policlinico Casilino: immediatamente curato, le sue condizioni di salute sono state giudicate buone dagli operatori sanitari.

LEGGI ANCHE –> Napoli, anziano muore mentre era in attesa di ricevere il vaccino anti-Covid

Roma, “indossate la mascherina”: accoltellato un 31enne. Caccia alla coppia

Il ferito, come detto, è un 31enne romano: il suo aggressore, secondo la vittima, era in compagnia di una donna, anche lei senza mascherina.

LEGGI ANCHE –> Covid, peggiorano le condizioni di Fausto Gresini: l’ex campione di nuovo sedato

La coppia, subito dopo l’aggressione, è scesa dal bus ed è fuggita. La polizia, giunta sul posto, ha trovato sia il coltello che un cappello perso dall’uomo mentre si dava alla fuga. Gli inquirenti hanno chiesto ad Atac e a Roma Tpl di poter visionare i filmati delle telecamere di sorveglianza che, installate su tutti i mezzi pubblici di Roma, dovrebbero essere sempre attivate.

Impostazioni privacy