Gf Vip. Rosalinda e Zenga: “Lo hanno fatto per la prima volta” VIDEO

Gf Vip: Dopo la notizia della querela di Giuliano, scatta la passione tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, i due nella notte si sono scambiati il primo bacio, ecco cosa è successo

Gf Vip Andrea Zenga Rosalinda Cannavò passione notte primo bacio

La puntata di ieri del Gf Vip è stata ricca di emozione per tutti i concorrenti, in particolare per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, Alfonso Signorini ha mostrato ai vipponi alcuni momenti degli ultimi giorni in cui i due si sono lasciati andare ad effusioni ed intimità.

Ma non è finita qua, dopo che l’attrice ha confessato in prima serata di voler essere una donna libera da vincoli sentimentali, è intervenuto il suo ormai ex fidanzato, Giuliano, il quale ha voluto far sapere alla produzione di aver coinvolto i suoi avvocati.

Giuliano ha quindi confessato di non voler essere più citato nel programma, né da i concorrenti né dalla a stessa Rosalinda.

Qui sotto il video in cui Alfonso confessa a Rosalinda della querela del suo fidanzato Giuliano:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Ovviamente come si vede dal video la Cannavò non ha reagito benissimo alla notizia, ma ha compreso la decisione dell’ex, Tommaso Zorzi ha cercato di consolarla dicendole “prendila come un via libera, ora hai un lascia passare, puoi fare quello che vuoi“.

Rosalinda deve aver preso alla lettera il consiglio di Zorzi, tanto che nella notte, si è lasciata completamente andare alla passione con Zenga, vediamo cosa è successo tra i due.

Leggi anche->Non è L’Arena: Asia Argento infuriata “stai zitto, hai rotto le p***e” – VIDEO

Rosalinda dopo la diffida dimentica Giuliano, primo bacio con Zenga

Rosalinda ha capito che la sua storia d’amore con Giuliano è giunta al termine, soprattutto dopo la notizia della diffida verso di lei, infatti nella notte si è lasciata andare alla passione con Zenga, i due tra carezze e intimità a letto si sono scambiati il primo bacio.

La Cannavò ha completamente tolto ogni paletto dettato dalla sua relazione con l’ex e ha deciso di prendere in mano la sua vita, da donna libera e senza vincoli, come vediamo dal video ormai la questione Giuliano è del tutto archiviata.

Leggi anche->Elena Morali e il tradimento di Luigi Favoloso: svelata l’identità della misteriosa bionda

Vedremo se il suo ormai ex fidanzato, deciderà di intervenire o se semplicemente sparirà del tutto dalla sua vita, vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.

Impostazioni privacy