Gf Vip, dolcissimo incontro tra Pretelli e la madre di suo figlio Leo, Ariadna

Commovente incontro ieri sera, 15 Febbraio, al Grande Fratello Vip, per l’incontro che c’è stato tra Pierpaolo Pretelli e la sua ex, madre di suo figlio Leonardo, la modella cubana Ariadna Romero.

L’incontro tra i due è stato molto tenero, malgrado la separazione, i due ragazzi sono rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per il bene del loro figlio Leonardo.

LEGGI ANCHE–>L’eredità Flavio Insinna scioccato dichiara: “Ti prego non farlo”

In questa settimana, Pierpaolo ha sofferto molto la mancanza di suo figlio, ed ha avuto momenti di sconforto, malgrado i tentativi di Giulia Salemi, di rincuorarlo.

Gf Vip, dolcissimo incontro tra Pierpaolo Pretelli e la madre di suo figlio Leonardo,la modella cubana Ariadna Romero.

L’ex velino, si è posto tante domande sul suo modo di comportarsi all’interno della casa, sperando che tutto quello che si è visto in tivù non abbia nuociuto al piccolo Leo, ed ai loro rapporti futuri.

Proprio per questo Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip, ha pensato bene di metterlo a confronto con la sua ex, la sola ovviamente in grado di rassicurarlo per ciò che riguarda i pensieri del bambino, e il modo in cui sta vivendo la permanenza del padre all’interno della casa.

LEGGI ANCHE–>Amici di Maria De Filippi, svelata la data del serale, ecco quando inizia

La modella, rassicura il suo ex, rimproverandolo:Non ti voglio vedere triste, non voglio che dai retta a gente che non sa perchè con Leonardo vivo io, non ti permettere, lui ti adora, non hai mai smesso di guardarti.Non mettere in discussione che papà sei, io so tutti i sacrifici che hai fatto per stare qui, io lo so”.

Parole sicuramente confortanti, al quale Pierpaolo ha controreplicato: “Io ne approfitto per dirti grazie per la donna e per la mamma che sei, sono orgoglioso di te”.

Lo scambio di battute tra i due, continua, con la Romero che lo rassicura nuovamente: “Voglio dirti una cosa, prima che ci spengano all’improvviso, non so il giorno in cui finirai qua, penserai sicuramente che è tardi..bussa alla mia porta quando vuoi,all’ora che vuoi.Ti mando un messaggio con il mio nuovo indirizzo, sai che ho traslocato, io ti apro e tu cosi’ puoi sbaciucchiare Leo quanto vuoi”.

I fan della coppia si sono scatenati sul web, le belle parole della Romero, non sono passate inosservate, di rado, infatti, si vedono due ex avere un rapporto cosi’ sereno e complice.

In causa, dopo questo scambio di battute tra Pierpaolo e Ariadna,  è stata chiamata anche Giulia Salemi, alla quale è stato chiesto di unirsi ai due, all’inizio la ragazza si è mostrata reticente, tanto da rispondere a Signorini : “Ma io che c’entro?”, in seguito ha raggiunto Pierpaolo, e trovandosi di fronte Ariadna le ha confidato di fare del suo meglio per consolare Pierpaolo, ma che l’unica che può riuscirci è la madre di suo figlio.

A questo punto la Romero ha replicato: “Ragazzi tranquilli, vi dico una cosa..chi viene ad urlare fuori dalla casa, non sa nulla, non vive con Leo”.

Sicuramente le parole della sua ex hanno portato un po di consolazione in Pierpaolo, che cosi’ avrà modo di arrivare più sereno alla finale.

Impostazioni privacy