Giulia De Lellis “Che brutto deve essere provare invidia…”

La vita lavorativa non si arresta per l’influencer Giulia De Lellis, pronta a partire con un nuovo programma. E si è voluta levare qualche sassolino dalla scarpa.

Giulia De Lellis "Che brutto deve essere provare invidia..."
Giulia De Lellis dovrebbe presentare un nuovo programma su Discovery

La vita lavorativa e sentimentale di Giulia De Lellis sembra andare molto bene. Dal punto vista lavorativo, l’influencer è pronta per calarsi in un nuovo ruolo, quello da conduttrice. Infatti, sarà al timone del programma che andrà in onda su Discovery, Love Island. La notizia è stata data da “Giornalettismo”.

LEGGI ANCHE—>KARINA CASCELLA TUONA CONTRO ALBA PARIETTI “NON LA SOPPORTO”

Questo inedito programma è ripreso dal reality show inglese. Uomini e donne, rigorosamente single, saranno protagonisti per trovare l’amore, ma anche un promiscuo montepremi. E tra varie gelosie ed emozioni varie, Giulia De Lellis cercherà di destreggiarsi al meglio.

In questo momento la sua vita, dal punto di vista sentimentale va a gonfie vele. Dopo la sua relazione con l’ex gieffino Andrea Damante, l’influencer ha trovato di nuovo l’amore. Si tratta di Carlo Gussalli Beretta, ricco rampollo nipote di Bartolomeo Beretta, fondatore famosa fabbrica d’armi.

Giulia De Lellis si sfoga attraverso i social “Sono sconvolta….”

Giulia De Lellis in questi giorni, poi, si è voluta levare qualche sassolino dalla scarpa e si è sfogata attraverso i social. La bella influencer non fa nomi, per cui non sappiamo di chi si tratta, ma dalle storie di Instagram si può leggere “Sono sconvolta: la stupidità, ma soprattutto la cattiveria, quest’invidia, di alcune donne che fanno parte del mondo dello ma con famiglie, felici, situazioni anche molto positive. Ma che problemi hanno nei miei riguardi? Che volete da me?”.

LEGGI ANCHE—>SIMONA VENTURA PROBLEMI CON IL NUOVO PROGRAMMA: SALTA TUTTO!

E ancora ha scritto “Che brutto deve essere provare questo sentimento di invidia. Poi l’invidia vi fa diventare così cattive.. E quindi anche brutte e allora poi vecchie perchè avete anche una certa età, quindi si vi imbruttite diventate vecchie, quindi dico… ma chi ve lo fa fare? Godetevi la vostra meravigliosa vita, la vostra vita fortunata da privilegiate, invece di guardare sempre le altre donne, le altre ragazze.

https://twitter.com/sarettalabella/status/1361394422492102656?s=20

Focalizzatevi su voi stesse e sulle vostre cose… Sarà che la mia famiglia mi ha dato tanti altri valori e questo proprio non lo conosco, quindi magari faccio fatica io a comprendere, però che tristezza”.

Ancora non sappiamo a chi erano rivolte queste accuse di Giulia De Lellis. Chissà se l’influencer deciderà di rivelarne i nomi.

Impostazioni privacy