Il Paradiso delle signore, colpo di scena, Marta scopre che Federico è suo fratello

Colpo si scena nella fiction ‘Il Paradiso delle signore’, Marta Guarnieri, scoprirà che Federico Cattaneo è in realtà suo fratello.

 

Nella puntata della soap, Vittorio Conti e la contessa Adelaide, non vorrebbero confessare la verità a Marta, mentre il padre al contrario, vorrebbe dire la verità alla ragazza.

Alla fine, sarà proprio il padre, a confessare tutto a Marta, rivelando che è lui il padre biologico di Federico, e che quindi i due sono fratelli.

La ragazza, non prenderà bene la rivelazione, tanto che il padre,  rimarrà deluso della  sua reazione.

Insomma, le cose non si mettono bene per Umberto, tanto che si sfogherà con Vittorio e Federico.

Marta, oltre che con il padre, se la prende anche con la zia Adelaide, colpevole di non averle detto la verità.

LEGGI ANCHE–>Arisa, in crisi con il fidanzato Andrea Di Carlo, lei restituisce l’anello

La ragazza, frastornata da quanto accaduto, deciderà di fuggire, e raggiungere Parigi, dove vive il fratello con la sua famiglia.

Nel frattempo, la contessa Adelaide, avrà il suo bel da fare con la nipote Marta Guarnieri, e con Ludovica Brancia Di Montalto.

Il Paradiso delle signore, colpo di scena, Marta scopre che Federico è suo fratello.

Le anticipazioni, annunciano che l’ereditiera Giulia, rientrerà nelle grazie della Contessa, la quale addirittura, la farà entrare nel suo circolo.

A questo punto rimane solo da scoprire se il perdono della Contessa, sia sincero o se stia tramando qualcosa alle spalle di Giulia.

Nel frattempo, viene annunciato il matrimonio tra Gabriella e Cosimo, e alle nozze verrà invitata anche Ludovica Brancia, grazie all’intercessione di Federico Cattaneo su Umberto Farnesi.

LEGGI ANCHE–>Mina Settembre, confermata la seconda stagione: Le anticipazioni

L’invito, non è andato a genio alla contessa Adelaide, la quale, avendo appena perdonato Ludovica, non si capisce il motivo di tale scontento.

Insomma, sembra che la fiction, si arricchirà di tanti colpi di scena.Anche il personaggio di Ludovica, subirà un bel cambiamento.

Adelaide, invece metterà in guardia Marta da Beatrice, a causa della vicinanza di quest’ultima a Vittorio.

Marta, invece, di ritorno dall’America, avrà un atteggiamento strano, sfuggente, come se nascondesse qualcosa, un segreto di cui nessuno ne è a conoscenza.

Non ci resta che aspettare le prossime puntate, e scoprire tutti gli intrighi e i misteri di questa fiction ambientata a Milano negli anni Cinquanta e Sessanta.

Impostazioni privacy