Il Cantante Mascherato: Succede in diretta, rimangono tutti interdetti

La terza puntata dello show di Milly Carlucci, ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso fino alla fine del programma.

Durante la serata, si è assistito ad una doppia eliminazione, la prima sfida fra orsetto e Tigre Azzurra, l’altra sfida fra la Giraffa e il Lupo.

Nel corso della puntata, c’è stata anche una seconda eliminazione, il pubblico dei social fa passare alla prossima puntata la maschera del Pappagallo.

[ADISNERTER AMP]

LEGGI ANCHE–>Che Dio ci aiuti: rivelazione bizzarra su Francesca Chillemi

A questo punto, la giuria in studio, con Flavio Insinna al comando, salva tre maschere, la Farfalla, la Giraffa e l’Orsetto.

Allo spareggio, vanno il Lupo contro il Gatto, ma gli investigatori fanno lo scambio, prendono il Gatto e lasciano la Giraffa, cosi’che, alla scontro finale, ci andrà la Giraffa contro il Lupo.

A questo punto, niente salvezza per la Giraffa, che è costretta a tirare giù la maschera, svelando l’identità del personaggio, e cioè Katia Ricciarelli.

La cantante lirica, ha ringraziato pubblicamente la padrona di casa e tutto il pubblico dichiarando: “Ringrazio il pubblico. per me è stata un’esperienza straordinaria, ma che fatica con questa maschera.In 50 anni di carriera non ho mai avuto un costume cosi'”.

LEGGI ANCHE->Gigi D’Alessio: tutto sulla fidanzata Denise Esposito

Nel corso della terza puntata del programma, c’è stato un esilarante episodio, che per un momento, ha tenuto la conduttrice e il pubblico con il fiato sospeso.

Il Cantante Mascherato, telefonata in diretta per Paolo Belli, celato probabilmente dietro la maschera dell’Orsetto.

Gli investigatori speciali, che è la novità introdotta quest’anno da Milly Carlucci, composta da Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, incalzati dalla giuria e dagli spettatori, hanno provato a smascherare l’identità celata dietro la maschera dell’Orsetto, sospettando che dietro la maschera ci fosse Paolo Belli.

Per scoprire l’identità, hanno pensato bene di telefonargli in diretta.Simone De Pasquale, ha preso il suo cellulare ed ha composto il numero di Paolo Belli, ma il cellulare ha squillato a vuoto, mentre una divertita Milly Carlucci dava il suo benestare con una raccomandazione: “Chiamatelo pure, ma senza far vedere il numero”.

Insomma, non avendo risposto alla telefonata, il dubbio se dietro la maschera dell’Orsetto ci sia Paolo Belli rimane, anche se alcuni giurati tra cui Costantino Della Gherardesca, ha affermato che secondo la sua opinione l’Orsetto non canterebbe bene come Paolo Bellli, e quindi esclude che ci possa essere lui dietro la maschera.

Della stessa opinione anche Alessandra Mussolini, ex pecorella, che ritiene che sotto la maschera dell’Orsetto ci possa essere una donna, forse la cantante Alexia.

Per saperne di più non ci resta che aspettare la prossima puntata e vedere chi tra la giuria e gli investigatori abbia indovinato.

Impostazioni privacy