GF Vip, Maria Teresa Ruta eliminata: la rabbia della figlia Guenda

È Maria Teresa Ruta l’eliminata dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 ma la figlia Guenda non ci sta. Ecco che cosa ha detto in diretta.

Maria Teresa ruta eliminata parla Guenda

È costata cara a Maria Teresa Ruta la bugia sul flirt con Francesco Baccini: la concorrente è stata eliminata dal GF Vip, e la figlia Guenda ha voluto dire la sua. In diretta infatti Guenda è scoppiata in un pianto nervoso e ha rivelato cosa pensa degli altri gieffini. Ecco che cosa ha detto.

Maria Teresa Ruta eliminata dal GF Vip

Alla fine è successo, dopo ben 22 volte in nomination Maria Teresa Ruta è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 5. Il pubblico che la aveva sempre salvata questa volta invece non l’ha risparmiata al televoto.
Sicuramente la vicenda con Francesco Baccini ha influito: la Ruta ha dato l’impressione al pubblico di essere falsa. E non solo al pubblico: i suoi compagni nella Casa infatti, da quando la Ruta è stata sbugiardata, hanno cambiato drasticamente opinione sulla donna.

La reazione di Maria Teresa alla notizia dell’eliminazione è stata molto forte: corsa verso la porta rossa, la donna non ha voluto nemmeno salutare i coinquilini. Solo l’intervento di Signorini la ha convinta ad affrontare il momento con calma e dare un ultimo saluto ai compagni d’avventura. “Capisco che tu sia dispiaciuta ma non salutare nessuno non rende giustizia al tuo percorso in questa casa“, la ha detto il conduttore. A sua volta la Ruta ha lamentato però il fatto che nessuno si era alzato per salutarla, ricordando inoltre: “Mi hanno nominata 22 volte!

Le parole di Guenda

Anche alla figlia della gieffina Guenda Goria non è affatto piaciuto il comportamento dei coinquilini nei confronti della madre. Alla notizia della sua eliminazione, infatti, non è riuscita a trattenere le lacrime in diretta. La figlia di Maria Teresa era presente nello studio del Grande Fratello e ci ha tenuto a specificare la sua posizione nei confronti dei concorrenti ancora in gara. “Sono arrabbiata nera, non ho parole“, ha dichiarato la 32enne.

Leggi anche -> GF Vip, Andrea Zelletta, lo strano comportamento, perchè si odora le mani?

Leggi anche -> GF Vip la coppia è sempre più distante: riusciranno a chiarirsi?

Guenda ha difeso la madre spiegando come questa sia stata presa di mira da tutti indistintamente, dentro e fuori dalla Casa. “Non è giusto perché mia madre avrebbe meritato la finale. Vi siete accaniti tutti contro di lei perché è facile prendersela con lei, perché lei sorride sempre“.
Maria Teresa infatti nonostante tutto se ne è andata serenamente dal Grande Fratello, cercando di fare tesoro delle conoscenze fatte con gli altri concorrenti e delle loro storie.
La Ruta si conferma così una tra i concorrenti capaci di portare meno rancore in assoluto, pur essendo stata pugnalata alle spalle dai compagni ben 22 volte.

Impostazioni privacy