Orietta Berti, il dramma: “Ho provato tanti farmaci, ma non hanno funzionato”

Orietta Berti ha parlato di suo marito che non riesce più a seguirla negli spostamenti e di un dramma che l’ha profondamente addolorata

Orietta Berti è sicuramente una delle cantanti più famose ed amate d’Italia. Suo marito, Osvaldo, è sempre stato conosciuto dal pubblico (ed anche molto apprezzato) perché la seguiva praticamente ovunque nei suoi viaggi di lavoro. Tuttavia, adesso, sembra proprio che qualcosa sia irrimediabilmente cambiato. Orietta Berti ha parlato infatti del problema di suo marito nella trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’: Osvaldo non può più seguirla negli spostamenti e nei viaggi che deve fare. Per questo, si ritrova sola. A suo marito pensa suo figlio, Otis. Ma cos’è successo ad Osvaldo?

Orietta Berti dramma
Orietta Berti e il dramma che l’ha colpita

Orietta Berti, perché suo marito non può più seguirla nei viaggi?

Dopo una vita fatta di viaggi e concerti in cui l’ha seguita come un’ombra, adesso suo marito Osvaldo non può più farlo. A raccontare il motivo di questo ‘stop’ è stata la stessa cantante alla trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’: “Ha fatto nove operazioni agli occhi, è ancora autosufficiente ma spesso gli fanno male gli occhi, soprattutto di fronte alle luci della Tv”. 

Molto teneramente, Orietta ha condiviso anche un dolce ricordo di quando si sono conosciuti, tanti anni fa. Ecco il suo racconto: “Lui mi ha detto che non gli piaceva il caffè ma io gli ho detto che gli avrei dato anche un cioccolatino squisito. La settimana dopo ha accettato e mi ha portato in dono il formaggio, perché prima si usava così, portare in dono un alimento”. 

Il dramma: “Per me è stato uno choc”

Durante il programma condotto da Serena Bortone, Orietta Berti ha anche raccontato un dramma che l’ha segnata profondamente: la morte del padre in un incidente. Queste le sue dichiarazioni: “Per me è stato uno choc. Dopo la sua morte non sono mai più riuscita a dormire per più di due ore. Ho provato tanti farmaci nella vita ma nessuno ha funzionato”.

 

Impostazioni privacy