In questo scatto aveva solo 9 anni, oggi è un’amatissima conduttrice: il cambiamento è impressionante

Oggi è un’amatissima conduttrice; nella foto ha solo 9 anni, eppure si può dire che di carriera ne ha fatta, riuscite a riconoscerla?

E’ uno dei personaggi televisivi più amati. Nel mondo dello spettacolo ne ha fatta di strada. Nella foto in questione ha solo 9 anni. Riuscite a riconoscerla?

Screen
Oggi è un’amatissima conduttrice, riuscite a riconoscerla? (Fonte foto Instagram)

Ha iniziato la sua carriera sotto i riflettori come modella. Dopodiché è sbarcata nel mondo dello spettacolo. Ha ricoperto ruoli in diversi film, ha partecipato a diversi programmi televisivi insieme ai migliori volti della televisione italiana. Italo-Svizzera, un sorriso genuino, un corpo da urlo e tanta ironia. Queste informazioni bastano per capire di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE >> Elisa Isoardi, la confessione inaspettata: “Sono pazza di lui”, lo ha appena rivelato!

L’amatissima conduttrice: il cambiamento incredibile

Ebbene si, è proprio lei, Michelle Hunziker. Amatissima dal pubblico italiano, la conduttrice televisiva, attrice e cantante con la sua autoironia, quel sorriso e complice anche l’immensa bellezza che la caratterizzano, ha conquistato il cuore di tutti. Ha iniziato all’età di 16 anni a lavorare come modella, da lì non si è più fermata. Apprezzatissima nel mondo dello spettacolo è molto seguita sui social. Nel suo canale Instagram condivide con i suoi milioni di followers le sue mille avventure, rendendoli partecipi della sua quotidianità e coinvolgendoli con temi volti a sensibilizzare e perché no, anche a farci insieme una risata. Ex moglie del cantante Eros Ramazzotti; i due hanno avuto insieme una figlia, la bellissima Aurora Ramazzotti. Nel 2012 è convolata a nozze con Tommaso Trussardi. Dal loro matrimonio sono nate due splendide bimbe.

Screen
Michelle Hunziker, l’amatissima conduttrice italo-svizzera (Fonte foto Instagram)

Ad oggi la conduttrice, dall’alto dei suoi 43 anni si mostra bellissima ed in forma smagliante. I segni del tempo su di lei non sembrano mostrarsi, al contrario, è sempre più bella. Quei dolci lineamenti e la sua chioma folta e bionda ancora oggi è possibile ancora ritrovarli sul suo volto con una differenza, Un cambiamento incredibile quello della nostra Michelle; da quella piccola bambina di 9 anni nei panni di un abitino che la fanno sentire come una vera e propria principessa ne è venuta fuori è una grande e bellissima donna in carriera. Dal 2019, affiancata dal noto cantante J-Ax è alla conduzione del programma televisivo in onda su Canale 5, All Together Now. Dal 4 Novembre 2020 è ripartita la nuova edizione ed è andata in onda la prima puntata. Questa sera, 18 Novembre dalle ore 21:30 andrà in onda la terza puntata del noto programma. Non perdetevela!

Impostazioni privacy