Roshelle: età, curiosità, carriera ed una scottante rivelazione

Chi è Roshelle: età, carriera, curiosità sulla sua vita ed una scottante rivelazione da parte della nota cantante; conosciamola meglio

Capelli rosa e look stravagante, è quello che a prima vista possiamo notare della bellissima Roshelle. Quello che conosciamo è il suo nome d’arte, in realtà si chiama Rossella Discolo. E’ nata a Lodi, classe ’95 ed ha oggi 25 anni. Appassionata da sempre al mondo della musica da 11 anni suona da amatoriale la chitarra ed il pianoforte.

Screen
Roshelle: chi è, età, carriera ed una scottante rivelazione (Fonte foto Instagram)

Vive a Milano. Ha una sorella di nome Cristina. Le due partecipano insieme nel 2016 ai casting per la decima edizione del noto talent musicale X Factor. Delle due, solo Roshelle viene scelta. Voluta in particolar modo dal cantante rap Fedez, si ipotizzava che i due si conoscessero già in quanto sul profilo Instagram di lei comparivano foto che li ritraevano insieme. La giovane ha immediatamente fatto sapere che tra i due non c’è mai stato nulla. Lei era fidanzatissima con il suo manager e batterista Paride e pertanto chiarisce: “Per mia sfortuna io e Fedez non siamo amici”. E’ proprio il caso di dirlo, Roshelle si è fatta da sola e da allora, di strada ne ha fatta! Dopo due anni dalla partecipazione al talent musicale, Roshelle decide di tornare in pista e nel 2018 esordisce con il brano Tutti Frutty che desta particolare scalpore in quanto nel video musicale la cantante si mostra senza veli! Il brano ha ottenuto un enorme successo raccogliendo oltre 3 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Roshelle: la cantante fa una scottante rivelazione

Una settimana fa è uscito il suo nuovo brano 7 Giorni  e sta ottenendo un enorme successo.
E’ molto seguita sul suo profilo Instagram e con i suoi  368 mila seguaci condivide la vita quotidiana ed i suoi grandi successi. Un profilo artistico molto particolare quello della nota cantante e non solo.. La giovane ama in particolar modo ‘mettersi in mostra’ e fare sfoggio delle forme che madre natura le ha donato.

Screen
Roshelle, la cantante fa una scottante dichiarazione (Fonte foto Instagram)

In un’intervista fatta rilasciata a Le Iene fa sapere: “Penso di avere una bella voce e penso anche di avere un bel corpo e voglio usarli entrambi nella maniera perfetta. Le tette che ho a 25 anni non le avrò a 60, meglio usarle”-  e con una particolare e piccante dichiarazione fa sapere di essere single e di aver ricevuto delle avances da parte di diverse donne, e con una di loro ci ha fatto l’amore..

Impostazioni privacy