Elisa Isoardi, la confessione inaspettata: “Sono pazza di lui”, lo ha appena rivelato!

Elisa Isoardi, la confessione inaspettata: “Sono pazza di lui”, la conduttrice lo ha appena rivelato, ecco a chi sono riferite le sue parole.

Elisa Isoardi è una conduttrice amatissima dal pubblico e anche la sua vita privata è finita più volte sotto i riflettori. In passato ha avuto una relazione con il leader della Lega Matteo Salvini, che ha fatto molto chiacchierare. In questo periodo, invece, è una delle concorrenti di Ballando Con Le Stelle e la sua avventura all’interno del programma è stata tutt’altro che semplice finora.

Elisa Isoardi confessione
Elisa Isoardi, la confessione inaspettata: “Sono pazza di lui”, la conduttrice lo ha appena rivelato, ecco le sue parole nel dettaglio

All’inizio Raimondo Todaro, il suo insegnante, si è fermato per una brutta appendicite che lo ha costretto a subire un delicato intervento. Poi, dopo il suo rientro, c’è stato l’infortunio di Elisa, che si è fatta male alla caviglia e ha dovuto interrompere il suo percorso. La coppia si è ritirata dalla gara, ma ora è stata ripescata per la finale. Insomma, vere e proprie montagne russe per la conduttrice, che poco fa ha fatto una rivelazione davvero inaspettata: ecco le sue parole.

Elisa Isoardi, la confessione inaspettata: “Sono pazza di lui”, ecco le sue parole nel dettaglio

Elisa Isoardi è una delle concorrenti di Ballando con le Stelle e da quando è cominciata questa avventura, tutti hanno notato un legame e un’alchimia davvero speciale tra lei e il suo insegnante Raimondo Todaro tanto fa pensare che tra loro sia scoccata la scintilla. I diretti interessati non hanno mai negato di essersi molto affezionati, ma non hanno mai confermato nessuno dei rumors su un loro presunto flirt.

Ospite al programma ‘Oggi è un altro giorno’, di Serena Bortone, la Isoardi ha fatto una confessione inaspettata, svelando di avere una simpatia per un altro protagonista del programma, che non è Todaro: “Sono felice di essere arrivata in finale insieme a Tullio Solenghi”, ha detto la conduttrice, “è stato un regalo di Ballando, perché solo uno di noi due sarebbe dovuto arrivare in finale. Io non avrei avuto il coraggio di sfidarlo perché, devo dirlo, mi piace da matti. Sono innamorata di lui e anche la moglie lo sa”, ha scherzato ancora la Isoardi, che ha lasciato decisamente tutti di stucco con questa sua ‘particolare’ rivelazione.

 

 

 

 

Impostazioni privacy