Beppe Fiorello e il rapporto con la figlia: “Ero molto spaventato…”, inedito retroscena

Beppe Fiorello e il rapporto con la figlia: “Ero molto spaventato…”, inedito retroscena, l’attore lo ha raccontato in una recente intervista.

Beppe Fiorello è uno degli attori italiani più amati dal pubblico. Protagonista di film tanti film al cinema, ma soprattutto di numerose serie tv di grandissimo successo, si è fatto sempre apprezzare per la sua versatilità e la sua bravura.

Beppe fiorello figlia
Beppe Fiorello parla del rapporto con la figlia: “Quando è nata ero molto spaventato…”, ecco le sue parole nel dettaglio, non tutti conoscono questo retroscena

Tutti sanno che viene da una famiglia di artisti, in quanto fratello dell’amatissimo showman e conduttore Rosario Fiorello e di Catena Fiorello, nota scrittrice e conduttrice. Anche sua moglie Eleonora Pratelli, alla quale è legato da circa 20 anni, lavora per il mondo dello spettacolo, anche se in maniera ‘indiretta’. E’, infatti, amministratrice delegata di un’agenzia che si occupa di ‘celebrities endorsement’. La coppia ha due figli, Anita e Nicola, nati rispettivamente nel 2003 e nel 2005. In un’intervista rilasciata a ‘Donna Moderna’, Beppe ha parlato proprio dei suoi figli, svelando un particolare e inedito retroscena sul rapporto con Anita: ecco le sue parole.

Beppe Fiorello e il retroscena sul rapporto con sua figlia Anita: “Ero molto spaventato…”, ecco le sue parole

Beppe Fiorello è un amatissimo attore italiano e il pubblico è sempre curioso su tutto quello che riguarda la sua vita privata. Sposato con Eleonora Pratelli dal 2010, l’attore è padre di due figli adolescenti, Anita e Nicola, di 17 e 15 anni. In un’intervista a Donna Moderna, l’attore ha svelato di aver vissuto con una certa ansia l’arrivo della sua primogenita: “Quando è nata mia figlia ero molto spaventato dalla responsabilità di crescere una femmina. Temevo di diventare troppo geloso, perché lo ero da fidanzato. Ma pian piano sono riuscito a costruire con lei un rapporto di piena fiducia, e dopo l’ho fatto anche col maschio”, ha raccontato l’attore, che ultimamente ha festeggiato 10 anni di matrimonio con sua moglie Eleonora ed è davvero innamorato della sua famiglia. Conoscevate questo aspetto del suo privato?

Impostazioni privacy